Un tantino alto come prezzo
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
Ne ho trovato uno in zona che lo vende a 590 noBrand. Unica cosa è che non è a conoscenza della promozione.
Devo stare attento a farmi fare una fattura che indica il codice IMEI del terminale?
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Eh questo vorrei capire... come posso controllare se l'imei è di Samsung Italia? Non basta vedere la garanzia?
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
Alur ho provato a chiamare anche Cellular Top... la risposta è stata... "puoi provare a fare richiesta ma non ti garantisco che venga accettata". Mentre Smartstock mi dice di si che aderisce... anche se comunque entrambi sono negozi fisici quindi non ne vedo la differenza
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
esiste uno shop in zona milano o vicinanze che lo vende a buon prezzo?
Buonasera a tutti!Scusate ma non ho ben capito una cosa!Sono in attesa che mi venga consegnato un s7 edge silver tim, acquistato giorni fà on-line (già mi è stata inviata la fattura) e leggevo di alcuni utenti a cui è stata riconosciuta la promo degli auricolari gear iconX, pur non avendo effettuato l'acquisto in uno dei negozi inseriti nel regolamento di samsung italia, allegando nell'apposita scheda da compilare oltre alla fattura, anche una dichiarazione di vendita con tutti i dati del telefono ed in particolare numero seriale e codice IMEI. Perdonatemi, ma non basta già di suo la fattura??
Grazie!
No, bisogna avere anche una prova d'acquisto del telefono che specifiche imei. leggi qualche post dei giorni scorsi.