consegnato oggi alle 15.....stasera lo provo:laughing:
Visualizzazione stampabile
consegnato oggi alle 15.....stasera lo provo:laughing:
Come ti sembra? Oggi mi è arrivato il messaggio di bartolini che me lo consegnano domani.
Vorrei sapere come funziona? C'è qualche app da installare?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
arrivato oggi alle 8:00. Gli oculus sono fenomenali.
Spongy praticamente il visore negli incastri per bloccare il telefono ha un connettore come lo spinotto x ricaricare il telefono. una volta collegato parte un app che va configurata e ci sono da scaricare dei dati ( ma è tutto guidato).
Una cosa che ho subito notato è che con il gear vr sei vincolato ad usare le app nello store presente nell'app (e sono quasi tutte a pagamento). Non si può accedere al menu del telefono e quindi, di conseguenza, le app presenti su play store non puoi utilizzarle. questo perchè ogni volta che connetti il telefono al gear parte in automatico la sua applicazione e non c'è modo di uscire fatta eccezione se si scollega il dispositivo.
ho trovovato un piccolo escamotage per risolvere il problema. praticamente attaco il telefono al gear sollevando l'aletta del connettore ma di conseguenza il telefono non resta saldo sul gear.
Ciao ragazzi ilgear mi e arrivato oggi,tutto bello ecc. Ma come cavole e che si appannano le lenti?non aveva la ventola integrata?
Salve a tutti, anche io ho ricevuto il gear vr e vorrei sapere se anche il vostro risulta compatibile con note 5, s6, s6 edge e s6 edge+ e nessun riferimento a s7, non e' che ci hanno rifilato un modello vecchio anche se pare funzionare anche con s7....
Ma il vostro si appanna?
Si infatti lo pulisco ogni volta com un panno
Allora prime impressioni del virtual.
1 non riesco a mettere a fuoco
2 pensavo qualcosa di meglio,per fortuna che è in omaggio
3 per nulla soddisfatto del prodotto.