Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
turtuv
Noi dobbiamo fare riferimento all'S7. Comunque è un problema che hanno in molti, su XDA se ne parla.Sicuramente è un bug causato da qualche interazione particolare. Intanto dicono che con Good Lock il problema non si presenta più.
Serio? Però lo avevo già scaricato e non mi piace per nulla, non sono riuscito a usarlo e l'ho eliminato subito...
Tia
-
Quote:
Taiz91
Serio? Però lo avevo già scaricato e non mi piace per nulla, non sono riuscito a usarlo e l'ho eliminato subito...
Tia
Fingerprint reader half working on lockscree… | Verizon Samsung Galaxy S7 Edge
Good Lock è ancora in fase iniziale, per questo è acerbo. Con il tempo diventerà sicuramente molto interessante.
-
Quote:
turtuv
Almeno mi consolo col fatto che sono in molti e in tutto il mondo ad avere lo stesso problema!
Tia
-
Ho fatto un breve video per farti vedere se la procedura che intendo io è quella che intendi tu.
https://www.youtube.com/watch?v=3JUTPv7PZFA
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk
-
Quote:
0355
Ecco è esattamente questa la procedura che non mi funziona!
Tia
-
Quote:
0355
Si esatto, la procedura è quella. Solo che a me non si sblocca con l'impronta, ma da quello che ho visto è un problema che hanno in molti e probabilmente è dovuto al software. A breve dovrebbe essere rilasciato un aggiornamento da Samsung che corregge alcune cose, vedremo se sistemerà anche questo.
-
Quote:
turtuv
Quote:
0355
Si esatto, la procedura è quella. Solo che a me non si sblocca con l'impronta, ma da quello che ho visto è un problema che hanno in molti e probabilmente è dovuto al software. A breve dovrebbe essere rilasciato un aggiornamento da Samsung che corregge alcune cose, vedremo se sistemerà anche questo.
Ho letto poco fa che è stato rilasciato un aggiornamento è partito dalla Germania ma non dovrebbe volerci molto per farlo arrivare qua. La mia paura del fare tutti gli aggiornamenti è quella che poi la batteria peggiora, come capita a volte...
Tia
-
Quote:
Taiz91
Ho letto poco fa che è stato rilasciato un aggiornamento è partito dalla Germania ma non dovrebbe volerci molto per farlo arrivare qua. La mia paura del fare tutti gli aggiornamenti è quella che poi la batteria peggiora, come capita a volte...
Tia
Si, l'ho scritto io quel post. Comunque non si può avere la moglie piena e la botte ubriaca, la batteria dura comunque molto quindi non penso sia un problema.
-
Quote:
turtuv
Quote:
Taiz91
Tia
Si, l'ho scritto io quel post. Comunque non si può avere la moglie piena e la botte ubriaca, la batteria dura comunque molto quindi non penso sia un problema.
Beh ma gli aggiornamenti dovrebbero migliorare non peggiorare le prestazioni... Comunque faccio dalle 5 alle 6 ore di schermo, non è male ma la batteria è grande e se facesse di più non mi dispiacerebbe...
Tia
-
Ma come mai non trovo Good Lock nello store Galaxy Apps?
In che categoria dovrebbe essere?
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk