Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Okok provo dopo grazie
Tia
Ti consiglio di andare in impostazioni e premere cerca, perché quell'impostazione non riesco mai a trovarla a mano [emoji1]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
AtomicFede
Quote:
Taiz91
Okok provo dopo grazie
Tia
Ti consiglio di andare in impostazioni e premere cerca, perché quell'impostazione non riesco mai a trovarla a mano [emoji1]
Quale, quella degli amministratori dispositivo?
Tia
-
Quote:
Taiz91
Quale, quella degli amministratori dispositivo?
Tia
Si non la trovavo, però è in due sotto menù e ci metti meno a cercarla. Anche perché poi hai sempre la ricerca salvata che fa da collegamento rapido.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c1a0998a5a.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...54a19ae41b.jpg
-
Quote:
AtomicFede
Ma và è semplice da trovare è su sicurezza haha
Tia
-
ciao ragazzi anche io sono un felice possessore di s7 edge ed ho avuto gli stessi problemi con le app di blocco schermo e le impronte digitali(utilizzavo scren off,che stranamente con p9 plus non mi dava problemi).qualcuno sa come risolvere o conosce qualche app di blocco schermo che non da problemi con le impronte digitale di s7?
-
Quote:
83andrea83
ciao ragazzi anche io sono un felice possessore di s7 edge ed ho avuto gli stessi problemi con le app di blocco schermo e le impronte digitali(utilizzavo scren off,che stranamente con p9 plus non mi dava problemi).qualcuno sa come risolvere o conosce qualche app di blocco schermo che non da problemi con le impronte digitale di s7?
Ciao, mi dispiace ma che io sappia non si può...
Tia
-
Esiste un modo per sbloccare il terminale con l'impronta digitale semplicemente poggiando il dito sul tasto home senza premerlo (tipo oneplus 3 per intenderci)?
-
Quote:
andrea84s
Esiste un modo per sbloccare il terminale con l'impronta digitale semplicemente poggiando il dito sul tasto home senza premerlo (tipo oneplus 3 per intenderci)?
Purtroppo no...
Tia
-
Salve ragazzi, novità circa la questione "App che bloccano schermo" e sblocco con impronte? Io uso screen off and lock, E non vorrei dover inserire ogni volta la password. Grazie
-
Quote:
sommesepino
Salve ragazzi, novità circa la questione "App che bloccano schermo" e sblocco con impronte? Io uso screen off and lock, E non vorrei dover inserire ogni volta la password. Grazie
E' una applicazione di terze parti non inserita nell'ecosistema Samsung. Nei blocchi "di serie" non c'è nulla che soddisfa le tue esigenze?