Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
E' una applicazione di terze parti non inserita nell'ecosistema Samsung. Nei blocchi "di serie" non c'è nulla che soddisfa le tue esigenze?
No, l'alternativa è bloccare lo schermo solo col pulsante fisico di lato
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Non è poi così scomodo usare il tasto fisico secondo me.
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
-
Quote:
0355
Vuoi mettere la comodità di poggiare semplicemente il dito sul sensore delle impronte di oneplus 3....sul Samsung da quello che ho capito non è possibile senza premere un tasto fisico...
-
Ripeto, io non lo trovo affatto scomodo, sarà perché sono abituato, ma lo trovo un gesto assolutamente naturale.
-
Quote:
0355
Quote:
andrea84s
Vuoi mettere la comodità di poggiare semplicemente il dito sul sensore delle impronte di oneplus 3....sul Samsung da quello che ho capito non è possibile senza premere un tasto fisico...
Quote:
0355
Ripeto, io non lo trovo affatto scomodo, sarà perché sono abituato, ma lo trovo un gesto assolutamente naturale.
Quoto per la "non scomodità" e d'altro canto il panorama degli smartphone è bello perchè è vario. Non è questa la sede di confronti, sia ben chiaro, però, pur apprezzando il lavoro dei ragazzi di Oneplus, non cambierei mai il terminale con il Galaxy S7 edge neppure se si accendesse con il pensiero. :)
-
Quote:
DreamReaper
Quoto per la "non scomodità" e d'altro canto il panorama degli smartphone è bello perchè è vario. Non è questa la sede di confronti, sia ben chiaro, però, pur apprezzando il lavoro dei ragazzi di Oneplus, non cambierei mai il terminale con il Galaxy S7 edge neppure se si accendesse con il pensiero. :)
Io per spegnere lo schermo uso "Screen OFF FX", e non devo rimettere la password, sblocco lo schermo sempre con l'impronta.
Per accendere lo schermo uso per comodità "Gravity", che utilizzando il sensore di prossimità spegne o nel mio caso accende lo schermo senza premere alcun tasto.
-
Quote:
Matthew414
Io per spegnere lo schermo uso "Screen OFF FX", e non devo rimettere la password, sblocco lo schermo sempre con l'impronta.
Per accendere lo schermo uso per comodità "Gravity", che utilizzando il sensore di prossimità spegne o nel mio caso accende lo schermo senza premere alcun tasto.
In effetti con questa App sembra funzionare, purché non le si diano i permessi di amministratore
-
Quote:
sommesepino
In effetti con questa App sembra funzionare, purché non le si diano i permessi di amministratore
Esatto, senza i permessi di amministratore fa il suo dovere [emoji6]
-
Quote:
Matthew414
Esatto, senza i permessi di amministratore fa il suo dovere [emoji6]
Anche se il "bloccaggio" appare estremamente lento. Hai altre soluzioni XD???
-
Quote:
sommesepino
Anche se il "bloccaggio" appare estremamente lento. Hai altre soluzioni XD???
Qualcosa di più rapido, è"Gravity" che spegne tutto con il sensore di prossimità...