Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ReValeX
si anche a me con il wifi, pero paradossalmente è piu importante non disattivare rete dati o modalita aereo......ho letto che con cerberus è possibile bloccare la tendina, ora smanetto un po ma mi sembra veramente una pecca ASSURDA
Quote:
clarkkk
Ma veramente con qualsiasi toggle provo a pigiare è così... Se mai la pecca è che si leggono le eventuali notifiche...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Confermo che se il telefono è bloccato con abilitata l'impronta digitale è impossibile attivare i toggle del WiFi, rete dati, Bluetooth, airplane mode, hot-spot. Utilizzandoli esce la richiesta di inserire il pin o l'impronta. Solo la suoneria è attivabile senza inserire alcuna verifica.
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
-
Quote:
0355
Confermo che se il telefono è bloccato con abilitata l'impronta digitale è impossibile attivare i toggle del WiFi, rete dati, Bluetooth, airplane mode, hot-spot. Utilizzandoli esce la richiesta di inserire il pin o l'impronta. Solo la suoneria è attivabile senza inserire alcuna verifica.
Ho appena riprovato, purtroppo a me non va così. Prendendo qualunque toogle mi appare di mettere l'impronta o pin, tranne per l'appunto suoneria rete dati e modalità aereo! Assurdo
-
A questo punto ti suggerisco un reset. Non è un comportamento normale.
-
Quote:
0355
A questo punto ti suggerisco un reset. Non è un comportamento normale.
che versione di android hai?
-
6.0.1
-
Segno di blocco dimenticato
Ciao,
ho impostato il segno di blocco sul mio S7, tuttavia adesso non lo ricordo più. Sono riuscito a sbloccare il telefono tramite impronta digitale oppure account di google, ma quando tento di cambiare metodo di sblocco, mi richiede il segno che mi sono dimenticato. Come faccio a cambiare?
-
Quote:
trotterellone
Segno di blocco dimenticato
Ciao,
ho impostato il segno di blocco sul mio S7, tuttavia adesso non lo ricordo più. Sono riuscito a sbloccare il telefono tramite impronta digitale oppure account di google, ma quando tento di cambiare metodo di sblocco, mi richiede il segno che mi sono dimenticato. Come faccio a cambiare?
Un ripristino ai dati di fabbrica è l'unica. Salva tutto prima, foto ecc
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Per chi ha ancora problemi con lo sblocco con le impronte dopo aver spento lo schermo con ad esempio il doppio tocco, segnalo che con l'ultima versione di Nova hanno risolto il problema. Togliere Nova da amministratore, riprovare a fare il doppio tocco. A questo punto Nova ti chiederà se vuoi che sia amministratore o usare il timeout. Usate quello e funziona tutto a dovere.
-
Lettore impronte
Ragazzi c'è un modo per migliorare la precisione del lettore di impronte? Nonostante l'abbia configurato più volte il mio 4 volte su 10 non ci prende... Avete suggerimenti? È snervante...
Inviato dal mio VTR-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
alrusso82
Ragazzi c'è un modo per migliorare la precisione del lettore di impronte? Nonostante l'abbia configurato più volte il mio 4 volte su 10 non ci prende... Avete suggerimenti? È snervante...
Inviato dal mio VTR-L09 usando
Androidiani App
Guarda purtroppo il lettore di impronte di questo smartphone è così... Molto sotto la media rispetto agli altri...
Tia