Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Appunto è una cosa che mi torna utilissima andare così direttamente sulla notifica... Anche a te fa la stessa cosa col bordo edge e la notifica?
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Si, per questo non la uso
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
dandesire
Quote:
Taiz91
Appunto è una cosa che mi torna utilissima andare così direttamente sulla notifica... Anche a te fa la stessa cosa col bordo edge e la notifica?
Androidiani App
Si, per questo non la uso
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Pensavo di aver risposto all'altro utente scusa... Tu mi avevi già scritto che non ti funzionava... Comunque è molto fastidiosa come cosa ma penso che comunque mi conviene non cambiarlo e sperare in un aggiornamento
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Taiz91
Pensavo di aver risposto all'altro utente scusa... Tu mi avevi già scritto che non ti funzionava... Comunque è molto fastidiosa come cosa ma penso che comunque mi conviene non cambiarlo e sperare in un aggiornamento
Androidiani App
Ti avevo già risposto se guardi. A me funziona.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
-
Quote:
turtuv
Quote:
Taiz91
Androidiani App
Ti avevo già risposto se guardi. A me funziona.
Scusa è che purtroppo non riesco a capire come funziona bene sto forum... Quindi come pensavo dovrebbe funzionare e non fare così... Dici che si può sistemare?
Tia
-
Quote:
Taiz91
Scusa è che purtroppo non riesco a capire come funziona bene sto forum... Quindi come pensavo dovrebbe funzionare e non fare così... Dici che si può sistemare?
Tia
Non saprei, magari hai toccato qualche impostazione. Io ho fatto solo una prova, non ho provato a fondo.
-
Quote:
turtuv
Quote:
Taiz91
Tia
Non saprei, magari hai toccato qualche impostazione. Io ho fatto solo una prova, non ho provato a fondo.
Nono sono sicuro non è un problema di impostazioni... Ma ho notato poco fa che fa lo stesso problema nella schermata di blocco trascinando l'icona del telefono per entrare nella rubrica... Quindi non lo fa solo col pannello edge uff
Tia
-
Quote:
Taiz91
Nono sono sicuro non è un problema di impostazioni... Ma ho notato poco fa che fa lo stesso problema nella schermata di blocco trascinando l'icona del telefono per entrare nella rubrica... Quindi non lo fa solo col pannello edge uff
Tia
Allora non credo sia normale. Prova a fare un hard reset a questo punto.
-
Quote:
turtuv
Quote:
Taiz91
Tia
Allora non credo sia normale. Prova a fare un hard reset a questo punto.
Di già? Ce l'ho da solo 4 giorni...
Tia
-
Quote:
Taiz91
Di già? Ce l'ho da solo 4 giorni...
Tia
O provi un hard reset o lo devi portare in assistenza. Con gli smartphone queste cose succedono, so che non é bello però. Ti capisco, ma alla fine l'importante che risolvi.
-
Ma queste notifiche edge, una volta che si fa la strisciata e appaiono, poi lo schermo non si spegne più?