Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Infatti preferisco fare quella grazie mille! Dici che se non risolvo così sarebbe meglio mandarlo in assistenza? Perché comunque è una cosa che non deve fare...
Tia
A me stamattina lo ha fatto, non con la notifica edge ma in un'altra occasione. Non prendeva l'impronta e ho dovuto mettere il pin, quindi probabilmente è una questione software che risolvi facendo l'hard reset.
-
Quote:
Originariamente inviato da
turtuv
Ahhhh, me l'ero perso...ha un sacco di impostazioni :D Grazie, in due giorni mi hai aperto un mondo dandesire :D
Prego [emoji4] figurati, metto a disposizione le mie conoscenze come facciamo tutti qui sul forum. Serve proprio a questo; anch'io ho scoperto tante cose utili qui
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Infatti preferisco fare quella grazie mille! Dici che se non risolvo così sarebbe meglio mandarlo in assistenza? Perché comunque è una cosa che non deve fare...
Tia
Penso che loro prima di sostituirlo faranno la stessa cosa, cioè un hard reset quindi tanto vale fare la prova. Ci perderai un po' di tempo a riconfigurare tutto.. Io ormai non ci faccio caso perché non apro quasi mai la notifica dal pannello.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
cxbaob
Buonasera a tutti
Ho da poco acquistato un
S7 edge - Android 6.0.1 che va perfettamente, tranne un problema fastidioso.
Premetto che il lettore di impronte va regolarmente per sbloccare il dispositivo, ho registrato 4 impronte e me le riconosce quasi subito.
Il problema ce l'ho all'interno di alcune applicazioni:
- Paypal al momento di registrare l'impronta mi dice che non l'ha riconosciuta (ma non l'ho immessa)
- Unicredit non l'accetta come opzione
- Dashlane pw manager mi fa registrare un'impronta, ma al momento dello sblocco mi chiede sempre la password, saltando l'impronta
Ho guardato anche nelle autorizzazioni delle applicazioni,
ma non c'è l'accesso al sensore
Ho provato a reinstallare le applicazioni e a fare un reset alle impostazioni di fabbrica, senza risultato.
Qualcuno ha gentilmente qualche suggerimento?
Grazie a tutti
anche io con unicredit non ho nessun problema!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dandesire
Quote:
Originariamente inviato da
turtuv
Ahhhh, me l'ero perso...ha un sacco di impostazioni :D Grazie, in due giorni mi hai aperto un mondo dandesire :D
Prego [emoji4] figurati, metto a disposizione le mie conoscenze come facciamo tutti qui sul forum. Serve proprio a questo; anch'io ho scoperto tante cose utili qui
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Infatti preferisco fare quella grazie mille! Dici che se non risolvo così sarebbe meglio mandarlo in assistenza? Perché comunque è una cosa che non deve fare...
Tia
Penso che loro prima di sostituirlo faranno la stessa cosa, cioè un hard reset quindi tanto vale fare la prova. Ci perderai un po' di tempo a riconfigurare tutto.. Io ormai non ci faccio caso perché non apro quasi mai la notifica dal pannello.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma non c'è un modo per fare un backup con tutte le preferenze delle impostazioni che ho così da ripristinare in un attimo una volta effettuato l'hard reset?
Tia
-
Quote:
Originariamente inviato da
turtuv
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Infatti preferisco fare quella grazie mille! Dici che se non risolvo così sarebbe meglio mandarlo in assistenza? Perché comunque è una cosa che non deve fare...
Tia
A me stamattina lo ha fatto, non con la notifica edge ma in un'altra occasione. Non prendeva l'impronta e ho dovuto mettere il pin, quindi probabilmente è una questione software che risolvi facendo l'hard reset.
Il problema è che a me lo fa praticamente sempre quando provo a interagire nella schermata di blocco provando ad esempio con la schermata edge oppure addirittura provando ad aprire direttamente la rubrica... Boh domani farò il reset a questo punto, il problema è se non si risolve nemmeno dopo il reset...
Tia
-
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Il problema è che a me lo fa praticamente sempre quando provo a interagire nella schermata di blocco provando ad esempio con la schermata edge oppure addirittura provando ad aprire direttamente la rubrica... Boh domani farò il reset a questo punto, il problema è se non si risolve nemmeno dopo il reset...
Tia
Secondo me ci stai perdendo troppo tempo, avresti dovuto farlo già ieri il reset. Poi vedi tu, i consigli te li abbiamo dati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
turtuv
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Il problema è che a me lo fa praticamente sempre quando provo a interagire nella schermata di blocco provando ad esempio con la schermata edge oppure addirittura provando ad aprire direttamente la rubrica... Boh domani farò il reset a questo punto, il problema è se non si risolve nemmeno dopo il reset...
Tia
Secondo me ci stai perdendo troppo tempo, avresti dovuto farlo già ieri il reset. Poi vedi tu, i consigli te li abbiamo dati.
Sì sì voi infatti siete gentilissimi e vi ringrazio, ma prima vorrei capire se si può fare un backup per poi ripristinare tutto così da non perderci un'altra giornata nel riconfigurarlo...
Tia
-
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Sì sì voi infatti siete gentilissimi e vi ringrazio, ma prima vorrei capire se si può fare un backup per poi ripristinare tutto così da non perderci un'altra giornata nel riconfigurarlo...
Tia
C'è il backup di Google automatico ma ti riscarica tutte le app. Altrimenti c'è titanium backup ma non ricordo se funziona solo con il root.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
-
Quote:
Originariamente inviato da
turtuv
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Sì sì voi infatti siete gentilissimi e vi ringrazio, ma prima vorrei capire se si può fare un backup per poi ripristinare tutto così da non perderci un'altra giornata nel riconfigurarlo...
Tia
C'è il backup di Google automatico ma ti riscarica tutte le app. Altrimenti c'è titanium backup ma non ricordo se funziona solo con il root.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
Hai provato a vedere sulle impostazioni la sezione backup/ripristino cosa dice? Perché io con le applicazioni non so farlo il backup, avevo già provato ma nulla
Tia
-
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Hai provato a vedere sulle impostazioni la sezione backup/ripristino cosa dice? Perché io con le applicazioni non so farlo il backup, avevo già provato ma nulla
Tia
Mi fa soltanto scegliere l'account e selezionare se voglio fare il backup. Comunque ho appena riprovato e l'impronta non va quando apro le notifiche dal pannello edge, solo pin. Quindi penso che sia un bug del sistema.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum