CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: supermassiveblack con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 31 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 310
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Metodi di Sblocco/Lockscreen problemi/dubbi/consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    lem
    lem non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Unito al thread di più pertinenza
    Ciao mi dici dov'è per favore il thread?

  2.  
  3. #22
    lem
    lem non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cxbaob Visualizza il messaggio
    Mi ha risposto il supporto di Paypal, mi hanno detto che è una funzionalità in corso di aggiornamento e di avere pazienza.
    Quindi il terminale è a posto
    Ciao anchio lo stesso problema con PayPal, io ho registrato una sola impronta e funzione egregiamente sullo sblocco dello schermo e anche un modalità privata, aspettiamo allora che aggiornino.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lem per il post:

    cxbaob (28-03-16)

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sbagliato sezione sorry
    Ultima modifica di giro7718; 29-03-16 alle 20:44

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    19
    Smartphone
    S7 edge

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Con l'ultimo aggiornamento di Dashlane, lo sblocco con impronta funziona!

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  7. #25
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ho visto che il lettore di impronte non è a sfioramento con quello dell'iPhone, ma si deve proprio premere il pulsante home. Io ancora non ho il telefono in mano e non ho mai avuto in generale un tel con lettore di impronte, ma secondo voi questa scelta fatta da Samsung è buona nell'uso quotidiano?

  8. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1,228

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi volevo un aiuto, è abbastanza urgente perchè sono ancora in tempo per farmi sostituire l' s7 edge se è un problema grave visto che l' ho appena comprato... Praticamente, se ho una notifica a schermo spento e attivo il FEED TAG EDGE per controllarla e voglio accedere direttamente alla notifica cliccandoci sopra, poi mi esce la schermata di sblocco che dice di usare le impronte digitali che ho impostato per accedere appunto alla notifica e fino a qui tutto regolare... Poi però quando vado a appoggiare il dito sul sensore non lo legge mai e quindi devo sempre ricorrere allo sblocco col segno impostato in alternativa alle impronte digitali... Non è una cosa gravissima però è molto fastidiosa perchè è un metodo che io uso spesso... La cosa che non capisco è il fatto che lo sblocco normale tramite impronte digitali funziona benissimo quindi non so se è un problema che può essere sistemato in futuro tramite aggiornamento oppure no... Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
    Grazie in anticipo

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Editato....
    Ultima modifica di turtuv; 07-04-16 alle 01:13

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turtuv Visualizza il messaggio
    Ho visto che il lettore di impronte non è a sfioramento con quello dell'iPhone, ma si deve proprio premere il pulsante home. Io ancora non ho il telefono in mano e non ho mai avuto in generale un tel con lettore di impronte, ma secondo voi questa scelta fatta da Samsung è buona nell'uso quotidiano?
    Il pulsante si deve premere ma per accendere il display (premere il tasto Home o accensione è la stessa in questo caso) ma una volta che lo schermo è acceso basta appoggiare il dito senza premere. Lo stesso metodo che c'è sull'iphone, semmai lì ci vuole un po' meno ed è più preciso
    Quote Originariamente inviato da Taiz91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi volevo un aiuto, è abbastanza urgente perchè sono ancora in tempo per farmi sostituire l' s7 edge se è un problema grave visto che l' ho appena comprato... Praticamente, se ho una notifica a schermo spento e attivo il FEED TAG EDGE per controllarla e voglio accedere direttamente alla notifica cliccandoci sopra, poi mi esce la schermata di sblocco che dice di usare le impronte digitali che ho impostato per accedere appunto alla notifica e fino a qui tutto regolare... Poi però quando vado a appoggiare il dito sul sensore non lo legge mai e quindi devo sempre ricorrere allo sblocco col segno impostato in alternativa alle impronte digitali... Non è una cosa gravissima però è molto fastidiosa perchè è un metodo che io uso spesso... La cosa che non capisco è il fatto che lo sblocco normale tramite impronte digitali funziona benissimo quindi non so se è un problema che può essere sistemato in futuro tramite aggiornamento oppure no... Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
    Grazie in anticipo
    L'avevo notato anch'io, ho appena fatto una prova e effettivamente è come dici te, se apro la notifica dall'edge mi spunta la schermata con il Pin e non accetta l'impronta (cosa normale perché quando compare la schermata col Pin è normale che l'impronta non venga riconosciuta), poi se torno indietro compare la schermata di sblocco e lì la riconosce. Forse alla Samsung non hanno preso in considerazione che uno vuole aprire le notifiche anche solo con l'impronta

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  11. #29
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    Il pulsante si deve premere ma per accendere il display (premere il tasto Home o accensione è la stessa in questo caso) ma una volta che lo schermo è acceso basta appoggiare il dito senza premere. Lo stesso metodo che c'è sull'iphone, semmai lì ci vuole un po' meno ed è più preciso
    Pensi che la maggiore velocità e precisione si possa migliorare con un futuro aggiornamento software? Comunque anche qua va a gusti, c'è chi preferisce avere quel mezzo secondo in più invece che uno sblocco immediato.

    L'avevo notato anch'io, ho appena fatto una prova e effettivamente è come dici te, se apro la notifica dall'edge mi spunta la schermata con il Pin e non accetta l'impronta (cosa normale perché quando compare la schermata col Pin è normale che l'impronta non venga riconosciuta), poi se torno indietro compare la schermata di sblocco e lì la riconosce. Forse alla Samsung non hanno preso in considerazione che uno vuole aprire le notifiche anche solo con l'impronta

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ma questo feed tag edge (cosi come le altre impostazioni simili) funzionano solo se si appoggia il telefono con lo schermo verso il basso? Io le ho disattivate perchè lo appoggio sempre con lo schermo verso l'alto.

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turtuv Visualizza il messaggio
    Pensi che la maggiore velocità e precisione si possa migliorare con un futuro aggiornamento software? Comunque anche qua va a gusti, c'è chi preferisce avere quel mezzo secondo in più invece che uno sblocco immediato.



    Ma questo feed tag edge (cosi come le altre impostazioni simili) funzionano solo se si appoggia il telefono con lo schermo verso il basso? Io le ho disattivate perchè lo appoggio sempre con lo schermo verso l'alto.
    Non penso, penso sia una cosa a livello software. Comunque sia parliamo di 1 secondo +/-

    Il discorso dello schermo verso il basso riguarda solo i casi in cui ricevi una chiamata e il telefono è appoggiato sul tavolo con lo schermo verso il basso, allora si accende una striscia luminosa lungo i bordi. Le notifiche di cui parlavo io spuntano se si striscia il dito sull'edge in su e in giù veloce.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 31 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy