Samsung mcro sd 64 gb pro
Salve a tutti. Mi chiamo Lorenzo
ho un problema sia con un S7 Edge e un S7
In America sono state compreate due SD PRO da 64 GB
Dopo averle usate implementadole con circa 200 foto (per ogni card) la SD Card non è più visibile dai due cellulari. Ne da altri cellulari e nemmeno attraverso il PC e delle utility installate appositamente.
Personalmente credo che si siano entrambi bruciate
Sia prima dell'acquisto, che dopo il problema avuto, i due cellulari hanno tiurtilizzato le due SD da 16gb perfettamente.
Ho il dubbio che i due S7 non gestiscano le 64GB
E' possibile?
E' il primo caso?
Grazie
Lorenzo
Problema con micro sd e samsung s7 edge
Ciao a tutti. Volevo trovare una soluzione ad un quesito abbastanza strano. Altre discussioni riportano un problema simile ma non uguale per questo ho deciso di aprirne un'altra. Tornando al problema: ho acquistato una micro sd samsung evo da 16 gb. Nel momento in cui la inserisco nello smartphone non mi fa scrivere sulla stessa scheda neanche scattando foto in quanto l'applicazione segnala che non è possibile scrivere sulla micro sd. La memoria esterna è funzionante in quanto funziona su altri dispositivi ed il telefono legge benissimo altre micro sd. Ho provato a formattare la memoria esterna più volte, sia da pc che da telefono, senza ottenere risultati. Spero che qualcuno mi dia una mano
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Consiglio per MicroSD 128 GB per S7 Edge
Un saluto ragazzi.Avreio bisogno di acquistare una nuova MicroSD per il mio S7 Edge.Viro su una 128 GB.Mi potreste consigliare un modello?Io avrei optato per una Samsung MB-MC128GA/EU EVO Plus Scheda MicroSD da 128 GB, UHS-I, Classe U3, fino a 100 MB/s di Lettura, 90 MB/s di Scrittura oppure una SanDisk Ultra Scheda di Memoria MicroSDXC da 128 GB + Adattatore SD, con A1 App Performance, Velocità fino a 100 MB/sec, Classe 10, U1.Quali sono i parametri fondamentali da considerare nell'acquisto di una nuova "memory card"?Grazie anticipatamente.:)
Consiglio acquisto MicroSD
Ciao a tutti! Non trovo più il thread in cui si parlava di consigli per l'acquisto di accessori quindi ne ho aperto uno nuovo.
La mia Sandisk da 64GB mi sta abbandonando, il telefono non la legge più mentre dal pc riesco solamente a copiare la roba dalla scheda al PC ma non riesco a scriverci o formattarla (fortunatamente sono riuscito a copiare tutto).
Cosa mi consigliate in sostituzione ad un prezzo onesto? Se aumento la capacità (al limite 128gb, non andrei oltre), l'utilizzo ne risente in termini di velocità? Tipo quando scatto foto o quando le guardo?
Grazie!
scheda SD non funziona correttamente
salve a tutti, nel mio galaxy s7 Edge non funziona la scheda SD, sembra che sia in sola lettura, quando provo a scrivere un file all'interno mi conferma l'impossibilità nel farlo, provo a inserirla nel computer per scaricarci tutti i file all'interno e me li fa copiare; sempre da computer posso creare cartelle, spostare file e persino formattarla senza messaggi di errore, ma nel momento in cui la reinserisco nel telefono é come se ogni modifica apportata non fosse mai avvenuta.
Può essere la scheda SD danneggiata, con qualche protezione, non so?
E eventualmente ci sono possibilità di rimediare?