CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

Smartphone rubato!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Eboli
    Messaggi
    123
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Allora giusto per chiarire e per informare altri utenti, se viene rubato o smarrito il nostro s7 prima cosa si procede al blocco dell'imei ovviamente però chi lo trova e casomai non abbiamo inserito nessun tipo di blocco schermo comunque per ripristinarlo da impostazioni ripristino dati di fabbrica chiede sempre la password di Google prima di procedere allora il furbo della situazione pensa adesso lo formatto da recovery ok si va avanti wipe data riavvio effettivamente il cell e stato ripristinato ma poi dopo aver scelto la lingua ti chiede la password di Google ed ecco che il ladro e fregato, ovviamente tutto questo si annulla se faccio ripristino di fabbrica inserendo la password di Google. Se vi servono altre informazioni chiedete pure.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbiotto Visualizza il messaggio
    Allora giusto per chiarire e per informare altri utenti, se viene rubato o smarrito il nostro s7 prima cosa si procede al blocco dell'imei ovviamente però chi lo trova e casomai non abbiamo inserito nessun tipo di blocco schermo comunque per ripristinarlo da impostazioni ripristino dati di fabbrica chiede sempre la password di Google prima di procedere allora il furbo della situazione pensa adesso lo formatto da recovery ok si va avanti wipe data riavvio effettivamente il cell e stato ripristinato ma poi dopo aver scelto la lingua ti chiede la password di Google ed ecco che il ladro e fregato, ovviamente tutto questo si annulla se faccio ripristino di fabbrica inserendo la password di Google. Se vi servono altre informazioni chiedete pure.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Fabbiotto giusto per capire io adesso faccio un ripristino di fabbrica sul mio giusto entro con un altro account o quando lo chiede dico dopo salta non mi fa entrare ? No perché con le rom lollipop e 6.01 con s2 entravo e giusto per capire io smanetto molto
    Edit ho fatto da me se ti sei registrato a Samsung account ti cerca account quando fai il ripristino dati di fabbrica e quando fa la prima configurazione
    Ultima modifica di gino66; 30-03-16 alle 01:46

    s7 edge tematissimo gino66

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Eboli
    Messaggi
    123
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gino66 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da fabbiotto Visualizza il messaggio
    Allora giusto per chiarire e per informare altri utenti, se viene rubato o smarrito il nostro s7 prima cosa si procede al blocco dell'imei ovviamente però chi lo trova e casomai non abbiamo inserito nessun tipo di blocco schermo comunque per ripristinarlo da impostazioni ripristino dati di fabbrica chiede sempre la password di Google prima di procedere allora il furbo della situazione pensa adesso lo formatto da recovery ok si va avanti wipe data riavvio effettivamente il cell e stato ripristinato ma poi dopo aver scelto la lingua ti chiede la password di Google ed ecco che il ladro e fregato, ovviamente tutto questo si annulla se faccio ripristino di fabbrica inserendo la password di Google. Se vi servono altre informazioni chiedete pure.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Fabbiotto giusto per capire io adesso faccio un ripristino di fabbrica sul mio giusto entro con un altro account o quando lo chiede dico dopo salta non mi fa entrare ? No perché con le rom lollipop e 6.01 con s2 entravo e giusto per capire io smanetto molto
    Edit ho fatto da me se ti sei registrato a Samsung account ti cerca account quando fai il ripristino dati di fabbrica e quando fa la prima configurazione
    Allora se fai un ripristino di fabbrica ti chiederà la password di Google per procedere in questo caso al riavvio non te la chiederà più e puoi andare avanti con la configurazione inserendo un'altro account o fare ignora inserendolo in un secondo momento però ricorda che se ripristini da recovery e fai wipe data in questo caso al riavvio ti chiederà la password, poi non c'entra l'account di Samsung su S7 il riavvio e gestito da Google invece fino al s6 era gestito da Samsung comunque per concludere in impostazioni sicurezza sul nostro s7 si può impostare un pin prima dell'avvio del cell in questo caso è ancora più sicuro.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Ultima modifica di fabbiotto; 30-03-16 alle 09:32

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Eboli
    Messaggi
    123
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ovviamente stiamo parlando di S7 non facciamo confusione o paragoni con altri terminali.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbiotto Visualizza il messaggio
    Ovviamente stiamo parlando di S7 non facciamo confusione o paragoni con altri terminali.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Si si sto parlando del mio s7 ieri io come detto sono smanettone ho fatto il ripristino di fabbrica per capire tutto come sapevo tranne che all'uscita mi ha chiesto il Samsung account (io avevo fatto già accaunt)o non si riavviava e così se riavviato fatto il ripristino ho saltato tutto senza mettere nessun accaunt e faceva tutti i passaggi ma in ultimo e entrato in gioco accaunt Samsung di nuovo e uscita una schermata già con la mia email è io ho dovuto per forza mettere la password ed è partito fatto questo ieri

    s7 edge tematissimo gino66

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Eboli
    Messaggi
    123
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Cioè ma prima di dare l'ok per il ripristino ti ha chiesto la password?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Eboli
    Messaggi
    123
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbiotto Visualizza il messaggio
    Cioè ma prima di dare l'ok per il ripristino ti ha chiesto la password?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    C'è qualcosa che non mi torna se io voglio vedere il mio s7 devo per forza fare il ripristino di fabbrica da smartphone in modo che al riavvio non mi deve chiedere nessuna password o account.


    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbiotto Visualizza il messaggio
    C'è qualcosa che non mi torna se io voglio vedere il mio s7 devo per forza fare il ripristino di fabbrica da smartphone in modo che al riavvio non mi deve chiedere nessuna password o account.


    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Forse perché io ho fatto all prima avvio trova il mio smartphone

    s7 edge tematissimo gino66

  10. #19
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Giusto per chiarire un pò le cose perché non si crei confusione :

    - se si fa ripristino allo stato di fabbrica da telefono avviato (dal menu impostazioni), chiede la password dell'account Google e al riavvio permette l'inserimento di un nuovo account senza problemi
    - se si fa il wipe data /factory reset dalla recovery stock invece, al riavvio chiede l'inserimento della password dell'ultimo account Google inserito sennò non si avvia

    Giusto ho detto bene?
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di gino66


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    napoli (poggiomarino)
    Messaggi
    2,128
    Smartphone
    GALAXY S2 primo amore) S7 EDGE

    Ringraziamenti
    2,780
    Ringraziato 2,877 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Giusto per chiarire un pò le cose perché non si crei confusione :

    - se si fa ripristino allo stato di fabbrica da telefono avviato (dal menu impostazioni), chiede la password dell'account Google e al riavvio permette l'inserimento di un nuovo account senza problemi
    - se si fa il wipe data /factory reset dalla recovery stock invece, al riavvio chiede l'inserimento della password dell'ultimo account Google inserito sennò non si avvia

    Giusto ho detto bene?
    blu mo ti spiego passo cosa ho fatto faccio il ripristino di fabbrica e mi si apre una finestra gia con email dell accaunt samsung mo non so perche forse ho fatto trova il dispositivo personale solo la avevo creato auccaunt samsung metto la pass e va in recovery e fa tutti i suoi passaggi elimina tutto e installa tutto poi mi fa la configurazione normale cioe quando mi chiede accaunt google io scelgo dopo e va insomma nessun intoppo ma alla fine mi esce un altra volta la finestra samsung gia con la mia email e vuole la pass o non si schioda la metto e va dopo metto quello di google e io penso che a sto punto se facevo un accaunt google nuovo me lo dava in soldoni e accaunt samsung che lo protegge secondo me

    s7 edge tematissimo gino66

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy