Visualizzazione stampabile
-
Ho acquistato il cellulare tre settimane fa circa e spesso mi capita di trovare il cellulare spento. Col semplice tasto di accensione non si riaccende. Sono costretto a riavviarlo in download mode per poi procedere al riavvio. Non ho sd inserita, SIM Vodafone l's7 edge è Brand Tim. Cosa mi consigliate di fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kolibri
Ho acquistato il cellulare tre settimane fa circa e spesso mi capita di trovare il cellulare spento. Col semplice tasto di accensione non si riaccende. Sono costretto a riavviarlo in download mode per poi procedere al riavvio. Non ho sd inserita, SIM Vodafone l's7 edge è Brand Tim. Cosa mi consigliate di fare?
Ovviamente non va bene. La prima cosa da fare è capire se si tratta di un problema hardware o software. Il primo passo è fare un hard reset e vedere come si comporta il telefono dopo il riavvio. Questo comporterà la perdita di tutti i dati presenti sul terminale.
-
Ragazzi vi vhiedo una cosa. Sabato ho comprato un S7 edge a mia moglie, brand Vodafone. Domenica sera mentre sta navigando si spegne improvvisamente, poi dopo 10 minuti di prove riesco ad accenderlo inserendo il carica batterie ( la batteria era al 60% ).
Andiamo a dormire e al mattino la sveglia non suona, il telefono era bloccato sul night clock alle 23.30. Non risponde a nessun comando, nemmeno lo spegnimento. Leggo su internet che schiacciare il tasto accensione + volume giù equivale a togliere la batteria, lo faccio e il telefono si riavvia. Fino ad ora non ha più dato altro segno di malfunzionamento. Adesso vi chiedo, può essere un episodio isolato o probabilmente si riverificherà quindi è meglio, visto che è nuovo, portarlo in assistenza? Se ha problemi entro 7 giorni te lo sostituiscono o lo mandano in assistenza comunque?
-
Quote:
Originariamente inviato da
samfdk
Ragazzi vi vhiedo una cosa. Sabato ho comprato un S7 edge a mia moglie, brand Vodafone. Domenica sera mentre sta navigando si spegne improvvisamente, poi dopo 10 minuti di prove riesco ad accenderlo inserendo il carica batterie ( la batteria era al 60% ).
Andiamo a dormire e al mattino la sveglia non suona, il telefono era bloccato sul night clock alle 23.30. Non risponde a nessun comando, nemmeno lo spegnimento. Leggo su internet che schiacciare il tasto accensione + volume giù equivale a togliere la batteria, lo faccio e il telefono si riavvia. Fino ad ora non ha più dato altro segno di malfunzionamento. Adesso vi chiedo, può essere un episodio isolato o probabilmente si riverificherà quindi è meglio, visto che è nuovo, portarlo in assistenza? Se ha problemi entro 7 giorni te lo sostituiscono o lo mandano in assistenza comunque?
Ti dico per esperienza...la samsung non prende in carico questo tipo di problematiche (esempio si blocca, scalda, la batteria si scarica in 10 minuti ecc);
La Samsung ripara (forse), solo quando il telefono davvero non ti si accende più o la fotocamera non ti funziona più, cose evidenti;
Se hai la possibilità di fartelo sostituire dal negoziante sbrigati, sennò rimani fregato
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
il mio s7 edge da una settimana circa ha problemi di audio. senza alcun motivo improvvisamente si sente male l'audio . Prima si sentiva male dalla capsula solo, poi anche dallo speaker. Sarà un problema fisico dite? il problema è che sta cosa me lo fa a intervalli. Si sente male, poi di colpo si sente bene. poi magari dopo un paio d'ore di nuovo male (tipo ragliante dallo speaker e molto basso e gracchiante dalla capsula ) poi torna di nuovo tutto come prima... A qualcuno è capitato?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App