Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giro7718
Se lo riavvii da download va subito
Ma per mandarlo in download il cellulare deve essere spento invece tra le varie prove che ho fatto mentre era bloccato e stata quella.di inviargli una chiamata per vedere se si svegliava e se era attiva la linea telefonica e dalla altro cellulare con cui ho inviato la chiamata risultava libero anche se l s7 non squillare.... Quindi se la linea telefonica era attiva il cellulare era acceso anche se non reaggiva ..
-
Salve ragazzi pure io ho riscontrato questo problema (4-5 volte) ma quando si blocca per farlo riavviarlo che combinazione di tasti bisogna premere? Perché ho provato con volume su e tasto Power ma non si riavviava e poi ho provato pure tasto su, tasto Power e tasto home ma niente....ho dovuto aspettare 10-15 minuti ed infine si è riavviato da solo. Grazie a tutti!!
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
alex2398
Salve ragazzi pure io ho riscontrato questo problema (4-5 volte) ma quando si blocca per farlo riavviarlo che combinazione di tasti bisogna premere? Perché ho provato con volume su e tasto Power ma non si riavviava e poi ho provato pure tasto su, tasto Power e tasto home ma niente....ho dovuto aspettare 10-15 minuti ed infine si è riavviato da solo. Grazie a tutti!!
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
volume- tasto home e power
-
segnalo qualche problema pure io dopo un mese di utilizzo ho avuto due blocchi.. uno mentre usavo il navigatore... cellulare piantato con schermo acceso e ho dovuto aspettare 15 minuti perchè si sbloccasse... pero' non si è riavviato.... e dopo mezz'ora ( avevo tasti bloccati) faccio per sbloccarli ed era piantato... li si è riavviato.. mah? da cosa dipende tutto cio'? dite che devo mandarlo in assistenza o è un problema software ?
-
Stesso problema pure io 3 o 4 blocchi l ultimo 5 minuti fa.. sapete se è stato riconosciuto da Samsung come problema software o è un problema hardware mi sto un Po irritando 800 euro di terminale..
-
Quote:
lu800
Stesso problema pure io 3 o 4 blocchi l ultimo 5 minuti fa.. sapete se è stato riconosciuto da Samsung come problema software o è un problema hardware mi sto un Po irritando 800 euro di terminale..
Androidiani App
scusami, ma perché non chiedi la sostituzione del prodotto?
Io ho avuto un problema alla fotocamera e mi è stato sostituito immediatamente.
-
Perché sono passati 20gg da quando l ho preso.. e dai forum noto che è un problema conosciuto quindi chiedevo se samsung era al corrente e sia un problema hardware o software appunto per richiedere la sostituzione direttamente a samsung perché il negozio dopo 8 gg non fa altro che rivolgersi a samsung facendolo io sicuramente abbrevio i tempi..
-
Quote:
lu800
Perché sono passati 20gg da quando l ho preso.. e dai forum noto che è un problema conosciuto quindi chiedevo se samsung era al corrente e sia un problema hardware o software appunto per richiedere la sostituzione direttamente a samsung perché il negozio dopo 8 gg non fa altro che rivolgersi a samsung facendolo io sicuramente abbrevio i tempi..
Androidiani App
Ma il diritto di ripensamento, quanti giorni copre?
-
Non lo so tu lo sai?
-
io ho cominciato ad avere riavvii dopo l'aggiornamento.......no brand
speriamo riaggiornino velovemente