Il mio si scalda un fottio sulla parte in alto a destra con un uso normalissimo, internet e Google per 30 minuti e quasi mi si fonde.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Il mio ha due settimane di vita , telefono in standby (spermo spento ) :premo tre volte il tasto home per avviare la fotocamera e nulla......provo a premere tutti I tasti possibili e sembra morto ! display spento e nessun segno di vita ; provo a riavviarlo e non risponde , poi dopo 5 minuti si riaccende il display e vedo la schermata di blocco e l'anteprima di un messaggio e si riavvia ( forse ha eseguito il commando precedentemente impartito in ritardo ? )
Aggiornato ultimo firmware no brand e formattato da 2 giorni ( perche' pensavo di cambiarlo visto il problema dei bianchi sul display )...solo che anche io ho inserito su S7 (da lunedi ) una SD da 32 gb classe 10 , precedentemente montata su S4 , senza formattarla !!
Possibile sia questa la causa ? perche' leggo che diversi utenti non ce l'hanno e il problema si verifica lo stesso.......
Ragazzi io ho L'S7 edge da due mesi e non si era mai bloccato.
ultimamante ho dei blocchi ma da quando ho inserito una scheda della H3G, prima avevo vodafone e non si bloccata. Riusciamo a capire se magari le sim creano problemi?
Io ce l'ho da 1 mese e mezzo 15 giorni fa si è surriscaldato tanto che scottava e ora mi si spegne e si blocca in continuazione,mi consigliate il metodo più veloce perché Samsung lo sistemi in garanzia? e nel minor tempo possibile?
Il mio s7 edge acquistato ad agosto 2016 fino a metà ottobre nessun problema poi alla improvviso display nero e non reagiva a nessuna funzione.... morto..... poi l ho lasciato per 40 minuti fermo sul tavolo e si è riavviato da solo.... dopo ha funzionato per circa una settimana...e poi punto e a capo stessa cosa ogni 3 o 4 ore...portato in assistenza il 3 novembre . Mi han detto al numero verde in data 10 novembre, che il terminale e irriparabile e che avrebbero aperto la pratica di sostituzione, ok meglio x me...invece no dal 10 di novembre ad oggi sono senza cellulari, senza quello nuovo che mi dovevano inviare e senza rimborso.
Dopo tante e tante chiamate al numero verde ho saputo che sono state aperte e chiuse non so quante pratiche di rimborso o invio terminale nuovo...non so ancora il motivo di tante pratiche.... ma alla fine mi hanno inviato il modulo di rimborso (829,00€), che spero mi arrivino a metà gennaio.
Servizio pessimo della samsung su tutti i fronti... non so se acquisterò più un terminale marca samsung.
Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
io l'ho spedito oggi, mo vediamo un pò che mi dicono ma una cosa è sicura: mai più samsung nella mia vita. per curiosità come hanno fatto il lavoro? decente? ti è tornato con graffi?
Salve ragazzi,
Ho un problema al quanto fastidioso... Ogni tanto e sempre più spesso col passare dei giorni, mi capita che sbloccando lo schermo non funziona il touch e che riprende a funzionare solo dopo averlo bloccato e risbloccato. Aggiungo che utilizzo nova launcher e screen off and lock.
Qualcuni di voi ha il mio stesso problema?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ho acquistato il cellulare tre settimane fa circa e spesso mi capita di trovare il cellulare spento. Col semplice tasto di accensione non si riaccende. Sono costretto a riavviarlo in download mode per poi procedere al riavvio. Non ho sd inserita, SIM Vodafone l's7 edge è Brand Tim. Cosa mi consigliate di fare?
Ovviamente non va bene. La prima cosa da fare è capire se si tratta di un problema hardware o software. Il primo passo è fare un hard reset e vedere come si comporta il telefono dopo il riavvio. Questo comporterà la perdita di tutti i dati presenti sul terminale.
Ragazzi vi vhiedo una cosa. Sabato ho comprato un S7 edge a mia moglie, brand Vodafone. Domenica sera mentre sta navigando si spegne improvvisamente, poi dopo 10 minuti di prove riesco ad accenderlo inserendo il carica batterie ( la batteria era al 60% ).
Andiamo a dormire e al mattino la sveglia non suona, il telefono era bloccato sul night clock alle 23.30. Non risponde a nessun comando, nemmeno lo spegnimento. Leggo su internet che schiacciare il tasto accensione + volume giù equivale a togliere la batteria, lo faccio e il telefono si riavvia. Fino ad ora non ha più dato altro segno di malfunzionamento. Adesso vi chiedo, può essere un episodio isolato o probabilmente si riverificherà quindi è meglio, visto che è nuovo, portarlo in assistenza? Se ha problemi entro 7 giorni te lo sostituiscono o lo mandano in assistenza comunque?
Ti dico per esperienza...la samsung non prende in carico questo tipo di problematiche (esempio si blocca, scalda, la batteria si scarica in 10 minuti ecc);
La Samsung ripara (forse), solo quando il telefono davvero non ti si accende più o la fotocamera non ti funziona più, cose evidenti;
Se hai la possibilità di fartelo sostituire dal negoziante sbrigati, sennò rimani fregato
il mio s7 edge da una settimana circa ha problemi di audio. senza alcun motivo improvvisamente si sente male l'audio . Prima si sentiva male dalla capsula solo, poi anche dallo speaker. Sarà un problema fisico dite? il problema è che sta cosa me lo fa a intervalli. Si sente male, poi di colpo si sente bene. poi magari dopo un paio d'ore di nuovo male (tipo ragliante dallo speaker e molto basso e gracchiante dalla capsula ) poi torna di nuovo tutto come prima... A qualcuno è capitato?