Il mio si scalda un fottio sulla parte in alto a destra con un uso normalissimo, internet e Google per 30 minuti e quasi mi si fonde.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Il mio ha due settimane di vita , telefono in standby (spermo spento ) :premo tre volte il tasto home per avviare la fotocamera e nulla......provo a premere tutti I tasti possibili e sembra morto ! display spento e nessun segno di vita ; provo a riavviarlo e non risponde , poi dopo 5 minuti si riaccende il display e vedo la schermata di blocco e l'anteprima di un messaggio e si riavvia ( forse ha eseguito il commando precedentemente impartito in ritardo ? )
Aggiornato ultimo firmware no brand e formattato da 2 giorni ( perche' pensavo di cambiarlo visto il problema dei bianchi sul display )...solo che anche io ho inserito su S7 (da lunedi ) una SD da 32 gb classe 10 , precedentemente montata su S4 , senza formattarla !!
Possibile sia questa la causa ? perche' leggo che diversi utenti non ce l'hanno e il problema si verifica lo stesso.......
Ragazzi io ho L'S7 edge da due mesi e non si era mai bloccato.
ultimamante ho dei blocchi ma da quando ho inserito una scheda della H3G, prima avevo vodafone e non si bloccata. Riusciamo a capire se magari le sim creano problemi?
Io ce l'ho da 1 mese e mezzo 15 giorni fa si è surriscaldato tanto che scottava e ora mi si spegne e si blocca in continuazione,mi consigliate il metodo più veloce perché Samsung lo sistemi in garanzia? e nel minor tempo possibile?
Il mio s7 edge acquistato ad agosto 2016 fino a metà ottobre nessun problema poi alla improvviso display nero e non reagiva a nessuna funzione.... morto..... poi l ho lasciato per 40 minuti fermo sul tavolo e si è riavviato da solo.... dopo ha funzionato per circa una settimana...e poi punto e a capo stessa cosa ogni 3 o 4 ore...portato in assistenza il 3 novembre . Mi han detto al numero verde in data 10 novembre, che il terminale e irriparabile e che avrebbero aperto la pratica di sostituzione, ok meglio x me...invece no dal 10 di novembre ad oggi sono senza cellulari, senza quello nuovo che mi dovevano inviare e senza rimborso.
Dopo tante e tante chiamate al numero verde ho saputo che sono state aperte e chiuse non so quante pratiche di rimborso o invio terminale nuovo...non so ancora il motivo di tante pratiche.... ma alla fine mi hanno inviato il modulo di rimborso (829,00€), che spero mi arrivino a metà gennaio.
Servizio pessimo della samsung su tutti i fronti... non so se acquisterò più un terminale marca samsung.
Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
io l'ho spedito oggi, mo vediamo un pò che mi dicono ma una cosa è sicura: mai più samsung nella mia vita. per curiosità come hanno fatto il lavoro? decente? ti è tornato con graffi?
Salve ragazzi,
Ho un problema al quanto fastidioso... Ogni tanto e sempre più spesso col passare dei giorni, mi capita che sbloccando lo schermo non funziona il touch e che riprende a funzionare solo dopo averlo bloccato e risbloccato. Aggiungo che utilizzo nova launcher e screen off and lock.
Qualcuni di voi ha il mio stesso problema?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ho acquistato il cellulare tre settimane fa circa e spesso mi capita di trovare il cellulare spento. Col semplice tasto di accensione non si riaccende. Sono costretto a riavviarlo in download mode per poi procedere al riavvio. Non ho sd inserita, SIM Vodafone l's7 edge è Brand Tim. Cosa mi consigliate di fare?
Ovviamente non va bene. La prima cosa da fare è capire se si tratta di un problema hardware o software. Il primo passo è fare un hard reset e vedere come si comporta il telefono dopo il riavvio. Questo comporterà la perdita di tutti i dati presenti sul terminale.
Ragazzi vi vhiedo una cosa. Sabato ho comprato un S7 edge a mia moglie, brand Vodafone. Domenica sera mentre sta navigando si spegne improvvisamente, poi dopo 10 minuti di prove riesco ad accenderlo inserendo il carica batterie ( la batteria era al 60% ).
Andiamo a dormire e al mattino la sveglia non suona, il telefono era bloccato sul night clock alle 23.30. Non risponde a nessun comando, nemmeno lo spegnimento. Leggo su internet che schiacciare il tasto accensione + volume giù equivale a togliere la batteria, lo faccio e il telefono si riavvia. Fino ad ora non ha più dato altro segno di malfunzionamento. Adesso vi chiedo, può essere un episodio isolato o probabilmente si riverificherà quindi è meglio, visto che è nuovo, portarlo in assistenza? Se ha problemi entro 7 giorni te lo sostituiscono o lo mandano in assistenza comunque?
Ti dico per esperienza...la samsung non prende in carico questo tipo di problematiche (esempio si blocca, scalda, la batteria si scarica in 10 minuti ecc);
La Samsung ripara (forse), solo quando il telefono davvero non ti si accende più o la fotocamera non ti funziona più, cose evidenti;
Se hai la possibilità di fartelo sostituire dal negoziante sbrigati, sennò rimani fregato
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
il mio s7 edge da una settimana circa ha problemi di audio. senza alcun motivo improvvisamente si sente male l'audio . Prima si sentiva male dalla capsula solo, poi anche dallo speaker. Sarà un problema fisico dite? il problema è che sta cosa me lo fa a intervalli. Si sente male, poi di colpo si sente bene. poi magari dopo un paio d'ore di nuovo male (tipo ragliante dallo speaker e molto basso e gracchiante dalla capsula ) poi torna di nuovo tutto come prima... A qualcuno è capitato?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App