Visualizzazione stampabile
-
ragazzi io ho continui blocchi e riavvii come voi e non ho inserito nessuna memory card... io non credo dipenda da quella.... non so nemmeno se aspettare un aggiornamento ufficiale di samsung che corregge ( sempre che sia quello) o mandare in assistenza.. mah... che vergogna certo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bagigino
ieri sera di colpo schermo nero e non e' piu' ripartito:angry:
preso gia' appuntamento ad un centro platinum domani mattina alle 10......speriamo lo riparino subito:frustate:
mi quoto......portato oggi al centro platinum di viale corsica a milano e mi hanno cambiato il display in un 2 ore
ho chiesto per il fatto che del problemo dello schermo nero e mi hanno detto che era il display difettoso
-
Quote:
Bagigino
mi quoto......portato oggi al centro platinum di viale corsica a milano e mi hanno cambiato il display in un 2 ore
ho chiesto per il fatto che del problemo dello schermo nero e mi hanno detto che era il display difettoso
mercoledi saro' a milano.. ci passo anche io allora a sentire un po del perchè di questi blocchi/riavvii....
ora ti va bene ?
apparte è strano perche a me in un giorno magari lo fa due volte poi passa una settimana che nn me lo fa e poi lo ri fa.. mah...
è proprio in centro di milano questo negozio ??? dove rimane precisamente??? grazie
-
Ragazzi ieri sera mi è successa una cosa incredibile. Premetto che ho avuto anche io alcuni riavvi improvvisi (ma direi uno ogni 3-4 giorni).
Ieri sera, dicevo, mentre ero su Chrome il touch improvvisamente non risponde più. Ho pensato a un crash dell'app, ma quando ho provato a chiuderla col menu app recenti, mi sono accorto che non funzionavano nemmeno i soft touch. Allora provo i tasti fisici: niente: home, power, volume, non funziona niente. Dopo un po' di secondi lo schermo si oscura (esattamente come accade quando non si usa il telefono). Panico: non c'è verso di farlo riaccendere. Provo a riavviare forzatamente il telefono tenendo premuto il taso power, niente. Avevo il 15% residuo, mi dico: forse è finita improvvisamente la batteria. Provo a togliere il carrellino con sim e micro sd e a rimetterlo nella speranza che si riavvi, ma niente.
Allora provo a collegarlo al caricabatterie e non si accende nemmeno il led di carica. Poi un'idea: lo poggio sul caricabatterie wireless e vedo che almeno il caricabatterie si attiva (segno che il cellulare almeno prende corrente). Sono disperato, provo anche le combinazioni per il download mode e la recovery, ma niente. A quel punto penso: se il telefono è acceso, l'unica speranza che ho è farlo scaricare del tutto e poi provare a ricaricarlo e accenderlo. Comunque mentre penso e mi dispero tengo premuto il tasto power. Dopo un'eternità il telefono finalmente si accende, come se nulla fosse.
E' mai capitato a qualcuno di voi? Cosa può mai essere successo? Si ripeterà? Devo portarlo in assistenza? (Avrà 3 settimane!)
-
Quote:
francanna
Ragazzi ieri sera mi è successa una cosa incredibile. Premetto che ho avuto anche io alcuni riavvi improvvisi (ma direi uno ogni 3-4 giorni).
Ieri sera, dicevo, mentre ero su Chrome il touch improvvisamente non risponde più. Ho pensato a un crash dell'app, ma quando ho provato a chiuderla col menu app recenti, mi sono accorto che non funzionavano nemmeno i soft touch. Allora provo i tasti fisici: niente: home, power, volume, non funziona niente. Dopo un po' di secondi lo schermo si oscura (esattamente come accade quando non si usa il telefono). Panico: non c'è verso di farlo riaccendere. Provo a riavviare forzatamente il telefono tenendo premuto il taso power, niente. Avevo il 15% residuo, mi dico: forse è finita improvvisamente la batteria. Provo a togliere il carrellino con sim e micro sd e a rimetterlo nella speranza che si riavvi, ma niente.
Allora provo a collegarlo al caricabatterie e non si accende nemmeno il led di carica. Poi un'idea: lo poggio sul caricabatterie wireless e vedo che almeno il caricabatterie si attiva (segno che il cellulare almeno prende corrente). Sono disperato, provo anche le combinazioni per il download mode e la recovery, ma niente. A quel punto penso: se il telefono è acceso, l'unica speranza che ho è farlo scaricare del tutto e poi provare a ricaricarlo e accenderlo. Comunque mentre penso e mi dispero tengo premuto il tasto power. Dopo un'eternità il telefono finalmente si accende, come se nulla fosse.
E' mai capitato a qualcuno di voi? Cosa può mai essere successo? Si ripeterà? Devo portarlo in assistenza? (Avrà 3 settimane!)
Se vai un po più indietro vedi il mio post e un copia e incolla (uguale) da allora non me la fatto più
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ciarde
mercoledi saro' a milano.. ci passo anche io allora a sentire un po del perchè di questi blocchi/riavvii....
ora ti va bene ?
apparte è strano perche a me in un giorno magari lo fa due volte poi passa una settimana che nn me lo fa e poi lo ri fa.. mah...
è proprio in centro di milano questo negozio ??? dove rimane precisamente??? grazie
ora va bene e spero continui.......il display mi sembra decisamente piu' reattivo sembra un altro telefono
MILANO - LIVOLSI GROUP SRL CAT - VIALE CERTOSA 231/233
Ciao
-
Quote:
lu800
Quote:
Ciov4
Ho il telefono da giovedì scorso, inizialmente ho inserito la mia vecchia sd da 32gb (SanDisk), formattata tramite il telefono e poi ci ho ricaricato tutti i miei file. Fino a martedì tutto bene poi, vedendo che la sd era quasi piena, ho deciso di comprarne una da 64gb (Samsung) non l'ho formattata ed ho fatto copia incolla di tutto quello che c'era in quella da 32... ebbene mercoledì mi si è riavviato 2 volte, la prima non me ne sono neanche accorto perché era in tasca del giubbotto, la 2° si è bloccato aprendo tapatalk e subito riavviato. Mi sono reso conto del primo riavvio guardando il grafico batteria perché era "tagliato" in 2 punti. Morale della favola, la sera stessa ho formattato la nuova sd tramite telefono e ci ho ritrasferito i miei file. Siamo a mezzogiorno di venerdì e non si è più riavviato.
Ciao stessa cosa pure io ho avuto 4 5 riavvio e blocchi dopodiché ho provato a formattare la mia SD che precedentemente avevo inserito senza formattarla e non ho più avuto problemi preciso che la formattazione l ho effettuata da telefono..
Stesso identico problema , stessa identica soluzione, saranno 3 settimane che s7 va divinamente senza più blocchi e riavvii, prima di formattare sd , quello stesso giorno ebbi 4 blocchi consecutivi, e ora e anche gelido😂😂😂😂 solitamente quando entravo in questo forum scaldicchiava..note4 scaldava 😀, mentre samsung s4 scottava😂ciaoo
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Inviato dal mio SAMSUNG S7 EDGE SM-G935F
-
Quote:
gino66
Se vai un po più indietro vedi il mio post e un copia e incolla (uguale) da allora non me la fatto più
Mi unisco anch'io, blocchi da sabato scorso che l'ho acquistato, 2 diciamo..incatamenti, poi l'altro ieri un riavvio.
Leggendo questi post, oggi pomeriggio, formatto la memory da 128 della sandisk,riavvio il cell, ricopio tutti i file da pc..e dopo aver scollegato il cell al pc, apro impostazioni e puff... blocco touch,blocco soft touch e tasti fisici.. schermo nero...... nervoso.... nervoso... nessun segno di vita.. dowload mode per fortuna l'ha preso subito e si è riavviato normalmente.... ultima versione di firmware .... speriamo sistemino, cmq con samsung sempre avuto riavvii sporadici...
-
Ciao ribadisco che dall ultima volta che ho formattato la sd ad oggi il telefono impeccabile...ciao
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Io ho avuto un solo soft reboot da quando ce l'ho. Mentre ho toccato "chiudi tutto" dal task manager. Si è riavviato in modo del tutto normale in pochi secondi e senza problemi. Software APC8
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk