Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bartoccioni
Anche a me dopo tanto tempo di schermo spento tipo 10 ore sembra che il wifi si disattiva,non arrivano notifiche,dopo lo sblocco arrivano tutte
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Io durante la notte lo lascio connesso al WiFi e ci rimane... non è che avete toccato l'impostazione del WiFi in standby? Impostazioni-> WiFi -> altro -> WiFi attivo in standby-> sempre
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Ciov4
Quote:
bartoccioni
Anche a me dopo tanto tempo di schermo spento tipo 10 ore sembra che il wifi si disattiva,non arrivano notifiche,dopo lo sblocco arrivano tutte
Androidiani App
Io durante la notte lo lascio connesso al WiFi e ci rimane... non è che avete toccato l'impostazione del WiFi in standby? Impostazioni-> WiFi -> altro -> WiFi attivo in standby-> sempre
Lo devo impostare su sempre o mai?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
bartoccioni
Androidiani App
Su sempre resta sempre connesso al WiFi, su mai pochi secondi dopo lo spegnimento dello schermo passa alla connessione dati
-
Quote:
Ciov4
Quote:
bartoccioni
Androidiani App
Su sempre resta sempre connesso al WiFi, su mai pochi secondi dopo lo spegnimento dello schermo passa alla connessione dati
Quindi lo lascio come stava,su sempre
-
Quote:
0355
Pare che in alcuni casi il telefono si disconnetta dal Wi-Fi a schermo spento, per poi riconnettersi quando viene sbloccato. Potrebbe essere il tuo caso.
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk
negativo, non arrivano nemmeno a telefono acceso. Non appena abilito i dati si sblocca tutto. Sto provando un reset total via smart switch
-
Quote:
luigimita
Quote:
0355
Pare che in alcuni casi il telefono si disconnetta dal Wi-Fi a schermo spento, per poi riconnettersi quando viene sbloccato. Potrebbe essere il tuo caso.
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk
negativo, non arrivano nemmeno a telefono acceso. Non appena abilito i dati si sblocca tutto. Sto provando un reset total via smart switch
Forse si sono ibernate le app? Dopo tot di giorni il sistema le blocca
-
Quote:
bartoccioni
Forse si sono ibernate le app? Dopo tot di giorni il sistema le blocca
Androidiani App
e no perché fb è un'app che bene o male almeno una volta al giorno la apro. Tra l'altro riattivando la rete dati va benissimo, sembrerebbe solo in wifi dare problemi.
-
Risolto con reset totale...bah
-
Io da quando ho fatto l'aggiornamento nom ho avuti ne freeze ne riavvi..buono così.va alla grande
-
Da quando lo comprato s7 non ho mai fatto nessun reset, o solo formattato la scheda di memoria un mese fa, (tolta dal note4 e messa sul s7, evidentemente aveva conflitti, ) non ho piu avuto nessun blocco o spegnimenti, ora va da dio soddisfattissimo di questo smartphone .😂😂😂
Inviato dal mio SAMSUNG S7 EDGE SM-G935F