Visualizzazione stampabile
-
Ho risolto i blocchi e i riavvii sostituendo la scheda sd con una della Samsung da 16GB classe 10.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
comprato il 21 marzo, ma da una settimana a questa parte anche il mio fa questo brutto scherzo! lo tiro fuori dalla tasca ed e tutto spento! non si riprende neanche dopo mezzora se non facendo tasto home volume e tasto accensione cosi facendo di riaccende e ri va tutto come prima, leggo che qualcuno a risolto con schede sd formattate, ma nel mio una scheda sd non e mai stata messa quindi non credo sia lo stesso problema x tutti, qualcuno nel frattempo a risolto prima di andare in assistenza? grazie..
-
Lo desideravo sin da quando è uscito... S7...un gioiellino. La prima settimana funzionava perfettamente. Ogni tanto si surriscaldava ma credevo fosse normale. Un "difettino" tutto sommato accettabile. Bene, esattamente dopo 15 giorni è andato in blocco totale. Schermo nero e non da segni di vita. Lampeggia la luce che segnala la ricezione dei messaggi. E' diventato rovente e dopo un paio d'ore si è spento (batteria scarica). Ho provato a metterlo in carica, si è acceso ma fermo alla schermata iniziale SAMSUNG S7.
Le ho provate tutte, è andato anche in download ma nulla non ha voluto saperne di accendersi. Appena consegnato in assistenza. Quando me lo restituiranno lo venderò per comprare un IPHONE. è inaccettabile che un telefono TOP DI GAMMA dopo 2 settimane vada in panne come un telefono da 4soldi. Certo può succedere ma non a me.
Non vedo l'ora di sbarazzarmene. Assolutamente inaffidabile.
Mille pregi ma un difetto imperdonabile che li annulla tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
PulcinaS7
Lo desideravo sin da quando è uscito... S7...un gioiellino. La prima settimana funzionava perfettamente. Ogni tanto si surriscaldava ma credevo fosse normale. Un "difettino" tutto sommato accettabile. Bene, esattamente dopo 15 giorni è andato in blocco totale. Schermo nero e non da segni di vita. Lampeggia la luce che segnala la ricezione dei messaggi. E' diventato rovente e dopo un paio d'ore si è spento (batteria scarica). Ho provato a metterlo in carica, si è acceso ma fermo alla schermata iniziale SAMSUNG S7.
Le ho provate tutte, è andato anche in download ma nulla non ha voluto saperne di accendersi. Appena consegnato in assistenza. Quando me lo restituiranno lo venderò per comprare un IPHONE. è inaccettabile che un telefono TOP DI GAMMA dopo 2 settimane vada in panne come un telefono da 4soldi. Certo può succedere ma non a me.
Condivido...dio santo mi si blocca anche solo ascoltando musica!
-
Quote:
PulcinaS7
Mi è capitato con l'S6, morte improvvisa completa...
Per fortuna è stato acquistato da amazon, sennò apriti cielo;
-
Quote:
andx47
Mi è capitato con l'S6, morte improvvisa completa...
Per fortuna è stato acquistato da amazon, sennò apriti cielo;
Anche io dopo 2 giorni lo dovuto sostituire per la telecamera non funzionante.
Però con questo secondo è perfetto.
O ragazzi, ci sta che su milioni di pezzi prodotti ci siano alcuni che anno problemi.
-
Quote:
supermassimo200
Anche io dopo 2 giorni lo dovuto sostituire per la telecamera non funzionante.
Però con questo secondo è perfetto.
O ragazzi, ci sta che su milioni di pezzi prodotti ci siano alcuni che anno problemi.
Il tuo s7 si blocca anche a caso? Proprio senza motivo?
Il mio si...proprio a caso!
-
Quote:
Trolololasa
Il tuo s7 si blocca anche a caso? Proprio senza motivo?
Il mio si...proprio a caso!
No. Non è mai successo.
Ma una domanda ❔ hai applicazioni che forse sono loro che ti bloccano il telefono?
-
Quote:
supermassimo200
No. Non è mai successo.
Ma una domanda ❔ hai applicazioni che forse sono loro che ti bloccano il telefono?
No nessuna applicazione...lo ha fatto dal terzo giorno che l'ho avuto.
Mi sa che provo a contattare l'assistenza e vedo che mi dicono.
-
Ragazzi per caso ultimamente l S7 vi sta dando problemi di riavvio?
Negli ultimi 3 giorni mi si è riavviato 2 volte senza motivo
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App