A qualcuno è capitato che collegando l' S7 al Bluetooth dell'auto, e aprendo la rubrica dall'auto non legge tutti i contatti ma solo alcuni?
Visualizzazione stampabile
A qualcuno è capitato che collegando l' S7 al Bluetooth dell'auto, e aprendo la rubrica dall'auto non legge tutti i contatti ma solo alcuni?
Titolo editato e normalizzato
A me non si collega automaticamente con il connect della fiat, il vecchio g3 invece non aveva problemi! Qualcuno sa dirmi come fare a far si che si colleghi da solo? Ho già dato tutte le autorizzazioni possibili...
Per la rubrica hai controllato se i contatti sono su cloud o li hai sul dispositivo??? Tempi fa io ho avuto noi perché avevo i contatti sono su Gmail e s-voice non li voleva leggere....
Io non ho problemi ne di aggancio al Bluetooth dell'auto ne di visione contatti,e li ho tutti su Google.
Scusate, ma avete problemi con il blue & me della Fiat?
Risolto problema lettura rubrica con Bluetooth in auto, io ho i contatti su Google, sono entrato in rubrica Google dal sito e sui miei contatti ho spuntato la voce il alto a dx aggiungi in rubrica. Adesso in auto leggo perfettamente la rubrica. Se qualcuno ha questo problema puo' risolverlo cosi....
Ho scoperto che il problema non è del telefono ma del uconnect della mia 500l che non mantiene l'abbinamento (e non so perché)
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
A me delle volte faccio la chiamata...la vedo a schermo auto...il telefono si scollega...e si ricollega wuando inizia a squillsre. Io utilizzo anche la app blueroad ma ha sempre funzionato bene.
Anche a me, parte la chiamata e a volte si scollega e poi si ricollega solo durante la chiamata. Non uso nessuna app e di sicuro non è l'auto visto che con il cel precedente andava senza problemi. Cosa potrebbe essere?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
A me continua a scollegarsi, rimango in attesa dell'update.
Sended from my Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
Buonasera a tutti ho un problema con il Bluetooth.. Non riesco a ricevere i file sia musicale che foto...inoltre quando li invio al terminale ricevente compare il messaggio file non condiviso...è cmq i terminali sembrano associati
Buongiorno
ho risolto il problema aggiornando il bios della mia scheda madre ( asus rampage v )
Purtroppo non è cosi ,non funziona ancora correttamente. ( Windows 10 )
funzionava su Windows 7 con bios vecchio.Adesso con bios aggiornato non funziona correttamente neanche sul 7
Confermo che con windows7 va alla grande
posso ascoltare la musica che ho nel telefono sul pc, nessun problema invio o ricevere file, iinviare messaggi dal pc ecc.
col 10 ci sono problemi persino nella connessione
Se qualcuno ha qualche dritta.....
update: funziona anche su win 10 ma ho dovuto aggiornare i drive broadcom in quanto il sito asus me li dava vecchi di un anno
saluti
salve, io ho un problema con s7 edge. Quando stacco il wifi o la connessione dati dal cellulare subito dopo si attiva il bluetooth. come mai?
Buonasera a tutti, ho da poco acquistato il samsung s7 edge, ho riscontrato un problema nel collegamento al viva voce bluetooth della mia Audi, in particolare stabilita la connessione, si interrompe dopo circa 1 minuto e mezzo di conversazione per poi riconnettersi, ho cancellato tutte le precedenti connessioni del dispositivo, e rieffettuato l' associazione ma neppure questo tentativo è stato utile. Avreste suggerimenti o consigli o procedure da seguire per risolvere questo problema?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà. un saluto.
Ciao e benvenuto. Topic unito al thread di riferimento. Hai fatto caso se succede anche con altre auto? Se hai modo io proverei con un altro autoveicolo, così da toglierci il dubbio per qualche eventuale incapitibilità con il bluetooth della tua macchina.
Quando hai modo passa anche in sezione benvenuto come da buona norma del forum: Benvenuto
Ciao e grazie del consiglio, ho fatto questa prova prima di rompere le scatole sul forum, si comporta allo stesso modo anche su un altra auto, è il comportamento permane, è come se dopo poco il dispositivo staccasse la connessione, salvo poi riprendere, in più nella copia dei contatti fa si che alcuni contatti vengano duplicati ma senza un criterio, oltretutto le cose con android dovrebbero essere migliori tipo visualizzazione di immagini abbinate ai contatti e visualizzazione sms..
può essere dovuto a qualche impostazione da settare?
Non so se lo hai già fatto...
io avevo problemi di riconoscimento con il mio S7 e ho fatto:
http://i63.tinypic.com/35l9169.png
e ho risolto.
grazie ragazzi per le dritte, a tentativi ho finalmente scoperto da cosa dipende il problema, ovvero dal fatto che di default la visibilità della connessione bluetooth è "visibile a tutti i contatti" !!
è possibile modificare definitivamente questa impostazione su "visibile a tutti"?perchè una volta effettuata questa modifica la connessione si stabilizza, si può fare o devo per forza farlo manualmente ogni volta?
Ciao ragazzi buonasera a tutti...mi aggancio alla discussione per dirvi che è un problema che riscontrano tutti gli utenti possessori di galaxy S7 ed S7 Edge; ovvero instabilità di connessione e soprattutto l'assoluta impossibilità di riprodurre file multimediali attraverso il bluetooth collegandolo alla propria autoradio multimediale (qualunque marca e modello). E' proprio un problema attualmente ancora non sistemato.
Io ho temporaneamente risolto copiando i miei contatti sulla Sd dell AUTO e negando l autorizzazione all accesso ai contatti sullo smartphone, connessione stabile e senza interruzioni, a quanto pare il bug è dovuto alla condivisione dei contatti
Si, forse questo si può diciamo "aggirare"..ma la riproduzione dei file multimediali non si può proprio....ma come si fa! 800 € di telefono, una cosa allucinante..da oltre 6 mesi, spero rilascino subito qualche aggiornamento.
Guarda a dire il vero il problema della condivisione dei file multimediali non l ho riscontrato, anzi spesso parte in automatico la condivisione di play music..
In realtà ho risolto tutto (spero sia definitivo), un mio amico ha provato a collegare il suo S7 Edge al mio kenwood e non andava; mentre il mio S7 funzionava sul suo JVC....quindi ho dedotto che fosse il mio kenwood ed infatti la kenwood stessa mi ha deto che devono aggiornare i loro protocolli BT per farli interfacciare bene con gli ultimi smartphone. Il giorno dopo comunque il mio S7 ha funzionato perfettamente con il mio kenwood, come se le prove del giorno prima lo avessero smosso...non so! ma meglio così..ora funziona tutto alla perfezione.
Ragazzi provo a scrivere qui perché non saprei dove pubblicarlo. Un mesetto fa riuscii ad utilizzare Google voice al posto di svoice. Ma non ricordo assolutamente come feci. Qualcuno si ricorda o sa come fare??
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Salve. Volevo chiedervi un'informazione ed eventualmente un tutorial per chi è riuscito ad integrare questo telefono con un autoradio bluetooth. Mi spiego meglio. Avevo un Iphone 6s accoppiato con un autoradio bluetooth Sony MEX N5000BT. Funzionava tutto alla perfezione, soprattutto le azioni con il microfono dell'autoradio, in quanto il telefono si integrava direttamente con esso (ad esempio le registrazioni Whatsapp partivano tramite tale microfono, anche se l'autoradio si trovava sul canale radio). Con questo s7 edge non ci riesco, o meglio è integrato male, infatti per fare ciò devo spostare il canale dello stereo su bt audio e solo successivamente riesco a registrare tramite microfono dell'autoradio, mentre per le chiamate tutto funziona come dovrebbe essere. Qualcuno ha qualche suggerimento in merito? Grazie per la disponibilità 😉😉
Topic unito al thread di riferimento. Guarda, io con l'autoradio integrato della mia peugeot avviene lo stesso. Con la radio impostata, se arriva o faccio una chiamata l'audio viene in automatico commutato sul bluetooth integrato della macchina. Se invece è un audio/video/youtube devo prima io impostare l'autoradio sulla modalità bluetooth sennò non sento niente. Quindi mi viene da dire che è normale, almeno in base alla mia esperienza con s7 edge
Ciao a tutti, ho un problema con la nuova auto aziendale renault Clio.... funziona tutto benissimo tanto che adesso in automatico mi parte la riproduzione bluetooth dell'ultimo media (direi) appena accendo la macchina... questa cosa però è per me fastidiosa perchè già la gestisco con tasker ed inoltre non è detto che io sia da solo (per esempio).... compare una notifica tipo (non sono preciso... a memoria...) "riproduzione multimediale automatica" però non è cliccabile e scompare quasi subito......
Avete idea di come disabilitare questa cosa ? con l'auto precedente (ma anche con altri dispotivi BT tipo la mia Fiat Bravo privata) non succede.....
grazie