Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti
da poco ho iniziato ad usare le impronte come sblocco e mi trovo benissimo, però ho notato che se voglio il doppio tocco per bloccare lo schermo, le app che fanno questa cosa non mi permettono di sbloccarlo con le impronte e se uso nova launcher(lo uso da una vita) non me lo blocca subito ma dopo 5 secondi e come lo metto in tasca mi si riaccende. voi avete qualche consiglio per usare sia il doppio tocco per bloccare che le impronte per sbloccare?
grazie
-
salve a tutti, riscontro un problema alla touch bar inferiore con i pulsanti indietro e menu applicazioni che si premono da soli continuamente. Questo mi è capitato dopo che una tazzina di caffè, rovesciandosi sul tavolo, ha bagnato un pò la parte inferiore del display sopra il pulsante indietro. Ho lavato il telefono ed ha iniziato a presentare questo problema. Ho anche formattato il telefono ma continua a farlo...Non posso credere che per qualche secondo di liquido caldo si sia compromesso il touch in quella zona...Ho ancora il telefono in garanzia ma volevo capire se potevo provare qualche altra soluzione :frustate: grazie
-
Ciao ragazzi, improvvisamente sul mio galaxy s7 è comparso il famoso green screen, senza aver fatto cadere solo smartphone e senza aver combinato nulla.. non vorrei fosse un bug software.. c è La possibilità di rimediare?
-
ragazzi!
il mio s7 presenta green screen e dopo diventa bianco, in sotto fondo si vede la tastiera qwerty.. si riesce a recuperare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloud11
Ciao ragazzi, improvvisamente sul mio galaxy s7 è comparso il famoso green screen, senza aver fatto cadere solo smartphone e senza aver combinato nulla.. non vorrei fosse un bug software.. c è La possibilità di rimediare?
Quote:
Originariamente inviato da
cloud11
ragazzi!
il mio s7 presenta green screen e dopo diventa bianco, in sotto fondo si vede la tastiera qwerty.. si riesce a recuperare?
Resi visibili i tuoi post, che risultavano in Disapprovazione e pertanto non visibili all'utenza