Non ti eri accorto prima secondo me.
In base all'ambiente gli aloni cambiano molto
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
I miei amoled sotto il sole tendono tutti al rosa
Da me sul lato destro.
Ogni cellulare ha l'amoled con le sue sfumature.
Gli ips ad esempio hanno i bordi con le sfumature grigie su sfondi bianchi (ps vita slim, 3 avute 3 con lo stesso difetto del bordo sotto sfumato di grigio).
anche il mio....cioe' lato destro del telefono ( dove ci sono I tasti del volume )
comunque ieri sono stato da Euronics , in esposizione c'erano due S7 edge , due S7 e due S6 edge : tutti burn in con immagini ghost ! ( su sfondo grigio o bianco , si vedevano le icone ghost o la barra di google search ), colori dal rosa al giallo sullo stesso display...un S6 era tutto rosa anziche' bianco.....insomma uno schifo !
Anche I due s7 edge avevano il display basso che tendeva al giallino come il mio ma nel complesso erano messi molto peggio......
Possibile che con il tempo facciano tutti questa fine ?? oppure solo quelli in negozio in mod. demo ( luminosita' al max. , sempre accessi...ecc.....) ?
Non ricordo di avere mai visto s2 , S3 e S4 conciati in questa maniera........speriamo bene......
Inoltre ho notato che in alcune situazioni ( mi sembra all 'accensione del telefono ) il led di notifica lampeggia mezzo di blu e mezzo di verde ( colore mischiato tra I due e non singolo )
Anche quelli in esposizione che ho visto io erano pieni di burn-in rosa con sfondi bianchi non omogenei.
Anche quelli in vendita sono così perché il mio e i tuoi 3 avevano lo stesso problema.
Se poi vai su Amazon e nel topic ufficiale del S7 flat stessi problemi.
Se questo problema non esisteva a quest'ora avevamo un s7 edge con bianchi favolosi :(
Dopo un paio di mesi , usando il telefono sotto al sole, mi sono accorto della presenza di macchie molto visibili su sfondi chiari ( bianco in primis ) : la forma e' quella di una U rovesciata e questa macchia e' piu' scura ma si vede solo alla luce solare.
Facendo il test del display *#0000*# non si nota , nemmeno alla massima luminosita' in ambienti con luce artificiale ; leggevo qui sul forum che c'erano stati problemi analoghi su S6 e che poteva trattarsi dell'adesivo che viene posto per incollare il display al touch
ecco la foto scattata con la reflex ( x evidenziare la macchia ho dovuto agire su contrasto e luminosita' da Photoshop visto i riflessi del vetro )
http://i68.tinypic.com/1114i0w.jpg
Ho controllato e non ho questo problema. Mi dispiace :(
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_vYWe5.jpg
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Come mai e rimasto così macchiato? 2 righe e colpa della moglie, ma il resto non so dove, neanche non si pulisce, e capitata a qualcuno cosi? Posso portare a garanzia?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_khRWO.jpg
Boh sembra proprio rovinato
Al ombra non da fastidio, ma non è normale un telefono da 800 euro che fa cosi, mia moglie dice che sia colpa quanto parlava al telefono, sai ...rimane il sudore era, e lei dice che e colpa del questo
Salve ragazzi, spero sia la sezione giusta.
Usando il cellulare senza cover, ho notato che al buio e specialmente con schermate bianche, tra i bordi laterali del display edge e la parte in metallo del telefono si intravede un po' di luce. Succede anche a voi? Non vorrei sia un mio problema di assemblaggio e comprometta l'impermeabilità!
ciao ragazzi ho un problema, da quando ho comprato il telefono spesso mi si impazzisce, si aprono e su chiudono da sole le app o quello che avevo già aperto, poi clicco il tastino power riclicco di nuovo e tutto torna alla normalità, aggiornato e formattato più volte, da cosa potrebbe dipendere? dovrei disattivare qualche impostazione? Grazie mille
Per quanto riguarda la luce tra il frame di metallo e lo schermo anche io ce l'ho ma ho letto in giro che è normale e deriva dalla verniciatura del vetro senza comportare nessun problema di impermeabilizzazione.
Inoltre volevo chiedervi conferma se avete anche voi un comportamento strano alla luminosità del display:
- impostata al massimo in automatico è più luminoso rispetto al massimo senza luminosità automatica.
Per voi è lo stesso?
Perfetto se è comune a tutti vuol dire che almeno non è il mio ad avere qualche problema specifico!!! Grazie del supporto!!
Stesso riscontro per la luminosità
Inviato dal mio Samsung Galaxy S7 Edge
questo è un problema comune su smartphone.:|
buongiorno, vorrei sapere se il vetro anteriore di s7 edge, risulta particolarmente delicato.
Ho tolto da poco la pellicola, perche si scollava, e ora ho il telefono senza. Si creano dei micrograffi, durante il tempo, oppure posso stare tranquillo, essendo il vetro gorilla glass, logicamente facendo attenzione a non mettere il tel nella stessa tasca con chiavi e monete e ponendo attenzione dove lo si appoggia.
Topic unito al thread di più pertinenza. Diciamo che potebbe essere più sensibile alla polvere o sabbia per i graffi, dopo un gorilla ha una certa affidabilità. Se poi vuoi chiedere info su pellicole o vetro temperato trovi varie informazioni qui https://www.androidiani.com/forum/sa...935f-edge.html
Salve a tutti, la settimana scorsa mi è comparsa una riga viola, posta in verticale con lunghezza pari al display, la linea è sul lato destro a circa 1 cm dal bordo. Magicamente dopo un'oretta era scomparsa, per ricomparire ieri. Mi sono accorto che appena premo in alto a destra la linea scompare, per poi ricomparire dopo un pò, senza logica, dopo 10 minuti oppure dopo 3 ore.
Ho letto su internet che ad altri è già successo. Tale intervento è in garanzia, è già successo ad altri di voi?
Il telefono non ha mai subito nessun trauma o caduta, è perfettamente immacolato e non ha neanche 4 mesi di vita.
guarda sicuramente è in garanzia e sicuramente è un problema che possono risolvere solo in garanzia e non con software o altro. Io ti direi di portarlo al più presto però se è un problema diciamo saltuario verifica bene le condizioni in cui si presenta e specificalo bene nella richiesta di assistenza poiché se non se ne accorgono te lo rispediscono come l'hai inviato. Ti conviene approfittare del programma Samsung Exclusive.
Nel pomeriggio ho sentito amazon. Mi rimborsano il telefono. Ho approfittato di un'offertona con il black friday. Praticamente ho un telefono nuovo di stecca e ci ho pure guadagnato 100 euro. Pazzesco!!!
Buonasera a tutti ragazzi!
Chiedo venia se è stata una domanda già fatta ma ho bisogno del vostro aiuto/consiglio.
Sono possessore da un pò di tempo dell'S7 Edge..
Ho impostato la luminosità manualmente al massimo.. Ultimamente (a dire il vero da sempre) mi fa questa cosa: Nonostante appunto la luminosità sia impostata al massimo in alcune occasioni, una volta bloccato e poi risbloccato per qualche secondo ho una luminosità inferiore che poi riprende normalmente subito dopo che si è risbloccato.. Ho notato che si riattiva al massimo facilmente se lo inclino verso la luce diretta..
Come può essere possibile? Ho sbagliato qualcosa nelle impostazioni? Pensate sia un problema?
Grazie a tutti per le risposta e scusate il disturbo!
E io che pensavo di trovare un s7 edge con lo schermo perfetto ahah..cioè preso jno sostituito perche aveva una righetta nera...preso un'altro ho detto ok mi sembra apposto dopo 2 settimane mi accorgo che nella parte dx se metti uno sfondo biancho o nero ...si vede che è più scuretta cioe il bianco è un po più scuro..non si vede quasi mai però girano perche ho pagato per avere la perfezione ma qua è come andare a fare la spesa e quando paghi trovi su 10 mele 4 che non sono dolci per dire...
Inviato dal mio Galaxy s7 edge Androidiani App
lo schermo si accende da solo se tenuto in tasca sebbene sia attivata l'opzione per non farlo accendere. che fare ? grazie a chi mi risponderà
Salve,
ma e' possibile che dopo 7 mesi dall'acquisto sul mio samsung s7 edge si sia verificato improvvisamente il fenomeno del burn-in. Questo non e' limitato alla sola barra superiore, ma e' rimasta impressa la tastiera nonche' la chat di whatsapp.
ASSURDO!
Mai piu samsung, sono dei telefoni di me***!!!!!
Qualcuno cmq potrebeb consigliarmi sul da farsi?
Sto usando una delle app sullo store. Vedro' se fra qualche giorno la situazione migliora.
Grazie
Innanzitutto hai provato a fare un hard reset?
Detto questo, non ho mai letto di utenti che lamentano problemi del genere, se è difettoso il display verrà sostituito in garanzia, ma definire questo telefono una me*** mi sembra eccessivo! Certo se non vorrai acquistare più Samsung ne hai tutto il diritto, ma non è che gli altri marchi siano esenti da difetti [emoji6]
purtroppo non è il primo, una settimana fa è successo a un altro utente sempre sul forum. è successo anche a mio fratello su s6 edge, la causa è il calore eccessivo a cui lo si sottopone, per esempio quando usate il telefono sotto carica rapida e si riscalda, quello può aumentare il fenomeno di burn in e se lo si usa a temperature eccessive si può verificare anche dopo pochi giorni dall'acquisto. è un difetto degli amoled