Non ti eri accorto prima secondo me.
In base all'ambiente gli aloni cambiano molto
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
I miei amoled sotto il sole tendono tutti al rosa
Da me sul lato destro.
Ogni cellulare ha l'amoled con le sue sfumature.
Gli ips ad esempio hanno i bordi con le sfumature grigie su sfondi bianchi (ps vita slim, 3 avute 3 con lo stesso difetto del bordo sotto sfumato di grigio).
anche il mio....cioe' lato destro del telefono ( dove ci sono I tasti del volume )
comunque ieri sono stato da Euronics , in esposizione c'erano due S7 edge , due S7 e due S6 edge : tutti burn in con immagini ghost ! ( su sfondo grigio o bianco , si vedevano le icone ghost o la barra di google search ), colori dal rosa al giallo sullo stesso display...un S6 era tutto rosa anziche' bianco.....insomma uno schifo !
Anche I due s7 edge avevano il display basso che tendeva al giallino come il mio ma nel complesso erano messi molto peggio......
Possibile che con il tempo facciano tutti questa fine ?? oppure solo quelli in negozio in mod. demo ( luminosita' al max. , sempre accessi...ecc.....) ?
Non ricordo di avere mai visto s2 , S3 e S4 conciati in questa maniera........speriamo bene......
Inoltre ho notato che in alcune situazioni ( mi sembra all 'accensione del telefono ) il led di notifica lampeggia mezzo di blu e mezzo di verde ( colore mischiato tra I due e non singolo )
Anche quelli in esposizione che ho visto io erano pieni di burn-in rosa con sfondi bianchi non omogenei.
Anche quelli in vendita sono così perché il mio e i tuoi 3 avevano lo stesso problema.
Se poi vai su Amazon e nel topic ufficiale del S7 flat stessi problemi.
Se questo problema non esisteva a quest'ora avevamo un s7 edge con bianchi favolosi :(
Dopo un paio di mesi , usando il telefono sotto al sole, mi sono accorto della presenza di macchie molto visibili su sfondi chiari ( bianco in primis ) : la forma e' quella di una U rovesciata e questa macchia e' piu' scura ma si vede solo alla luce solare.
Facendo il test del display *#0000*# non si nota , nemmeno alla massima luminosita' in ambienti con luce artificiale ; leggevo qui sul forum che c'erano stati problemi analoghi su S6 e che poteva trattarsi dell'adesivo che viene posto per incollare il display al touch
ecco la foto scattata con la reflex ( x evidenziare la macchia ho dovuto agire su contrasto e luminosita' da Photoshop visto i riflessi del vetro )
http://i68.tinypic.com/1114i0w.jpg
Ho controllato e non ho questo problema. Mi dispiace :(