CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 125
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Display/Touch Screen problemi/dubbi/consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Lite Gold

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Schermo e luminosità

    Buonasera a tutti ragazzi!
    Chiedo venia se è stata una domanda già fatta ma ho bisogno del vostro aiuto/consiglio.
    Sono possessore da un pò di tempo dell'S7 Edge..
    Ho impostato la luminosità manualmente al massimo.. Ultimamente (a dire il vero da sempre) mi fa questa cosa: Nonostante appunto la luminosità sia impostata al massimo in alcune occasioni, una volta bloccato e poi risbloccato per qualche secondo ho una luminosità inferiore che poi riprende normalmente subito dopo che si è risbloccato.. Ho notato che si riattiva al massimo facilmente se lo inclino verso la luce diretta..
    Come può essere possibile? Ho sbagliato qualcosa nelle impostazioni? Pensate sia un problema?
    Grazie a tutti per le risposta e scusate il disturbo!

  2.  
  3. #72
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roypotter Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti ragazzi!
    Chiedo venia se è stata una domanda già fatta ma ho bisogno del vostro aiuto/consiglio.
    Sono possessore da un pò di tempo dell'S7 Edge..
    Ho impostato la luminosità manualmente al massimo.. Ultimamente (a dire il vero da sempre) mi fa questa cosa: Nonostante appunto la luminosità sia impostata al massimo in alcune occasioni, una volta bloccato e poi risbloccato per qualche secondo ho una luminosità inferiore che poi riprende normalmente subito dopo che si è risbloccato.. Ho notato che si riattiva al massimo facilmente se lo inclino verso la luce diretta..
    Come può essere possibile? Ho sbagliato qualcosa nelle impostazioni? Pensate sia un problema?
    Grazie a tutti per le risposta e scusate il disturbo!
    Topic unito al thread di più pertinenza. Vediamo se qualche possessore riesce a darti un riscontro
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E io che pensavo di trovare un s7 edge con lo schermo perfetto ahah..cioè preso jno sostituito perche aveva una righetta nera...preso un'altro ho detto ok mi sembra apposto dopo 2 settimane mi accorgo che nella parte dx se metti uno sfondo biancho o nero ...si vede che è più scuretta cioe il bianco è un po più scuro..non si vede quasi mai però girano perche ho pagato per avere la perfezione ma qua è come andare a fare la spesa e quando paghi trovi su 10 mele 4 che non sono dolci per dire...

    Inviato dal mio Galaxy s7 edge Androidiani App

  5. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    galaxy-s,s2,s3,NOTE

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    lo schermo si accende da solo se tenuto in tasca sebbene sia attivata l'opzione per non farlo accendere. che fare ? grazie a chi mi risponderà

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ma e' possibile che dopo 7 mesi dall'acquisto sul mio samsung s7 edge si sia verificato improvvisamente il fenomeno del burn-in. Questo non e' limitato alla sola barra superiore, ma e' rimasta impressa la tastiera nonche' la chat di whatsapp.
    ASSURDO!
    Mai piu samsung, sono dei telefoni di me***!!!!!
    Qualcuno cmq potrebeb consigliarmi sul da farsi?
    Sto usando una delle app sullo store. Vedro' se fra qualche giorno la situazione migliora.
    Grazie

  7. #76
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabri986 Visualizza il messaggio
    Salve,
    ma e' possibile che dopo 7 mesi dall'acquisto sul mio samsung s7 edge si sia verificato improvvisamente il fenomeno del burn-in. Questo non e' limitato alla sola barra superiore, ma e' rimasta impressa la tastiera nonche' la chat di whatsapp.
    ASSURDO!
    Mai piu samsung, sono dei telefoni di me***!!!!!
    Qualcuno cmq potrebeb consigliarmi sul da farsi?
    Sto usando una delle app sullo store. Vedro' se fra qualche giorno la situazione migliora.
    Grazie
    Innanzitutto hai provato a fare un hard reset?
    Detto questo, non ho mai letto di utenti che lamentano problemi del genere, se è difettoso il display verrà sostituito in garanzia, ma definire questo telefono una me*** mi sembra eccessivo! Certo se non vorrai acquistare più Samsung ne hai tutto il diritto, ma non è che gli altri marchi siano esenti da difetti

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

    bluflight13 (21-02-17)

  9. #77
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Innanzitutto hai provato a fare un hard reset?
    Detto questo, non ho mai letto di utenti che lamentano problemi del genere, se è difettoso il display verrà sostituito in garanzia, ma definire questo telefono una me*** mi sembra eccessivo! Certo se non vorrai acquistare più Samsung ne hai tutto il diritto, ma non è che gli altri marchi siano esenti da difetti

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    purtroppo non è il primo, una settimana fa è successo a un altro utente sempre sul forum. è successo anche a mio fratello su s6 edge, la causa è il calore eccessivo a cui lo si sottopone, per esempio quando usate il telefono sotto carica rapida e si riscalda, quello può aumentare il fenomeno di burn in e se lo si usa a temperature eccessive si può verificare anche dopo pochi giorni dall'acquisto. è un difetto degli amoled

  10. #78
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabri986 Visualizza il messaggio
    Salve,
    ma e' possibile che dopo 7 mesi dall'acquisto sul mio samsung s7 edge si sia verificato improvvisamente il fenomeno del burn-in. Questo non e' limitato alla sola barra superiore, ma e' rimasta impressa la tastiera nonche' la chat di whatsapp.
    ASSURDO!
    Mai piu samsung, sono dei telefoni di me***!!!!!
    Qualcuno cmq potrebeb consigliarmi sul da farsi?
    Sto usando una delle app sullo store. Vedro' se fra qualche giorno la situazione migliora.
    Grazie
    Topic unito al thread di riferimento

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. #79
    Androidiano VIP L'avatar di Fatal


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,593
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, S4, S

    Ringraziamenti
    269
    Ringraziato 110 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca97x Visualizza il messaggio
    E io che pensavo di trovare un s7 edge con lo schermo perfetto ahah..cioè preso jno sostituito perche aveva una righetta nera...preso un'altro ho detto ok mi sembra apposto dopo 2 settimane mi accorgo che nella parte dx se metti uno sfondo biancho o nero ...si vede che è più scuretta cioe il bianco è un po più scuro..non si vede quasi mai però girano perche ho pagato per avere la perfezione ma qua è come andare a fare la spesa e quando paghi trovi su 10 mele 4 che non sono dolci per dire...

    Inviato dal mio Galaxy s7 edge Androidiani App
    Purtroppo sui bianchi gli amoled non sono esenti da difetti

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Samsung Galaxy S23+ | S23 Ultra
    Samsung Galaxy Tab S8 | Tab S8 Ultra

  12. #80
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarkus1955 Visualizza il messaggio
    lo schermo si accende da solo se tenuto in tasca sebbene sia attivata l'opzione per non farlo accendere. che fare ? grazie a chi mi risponderà
    Probabilmente si accende per una involontaria pressione sul tasto home. Che tipo di blocco schermo hai?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    tarkus1955 (24-02-17)

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy