[Samsung Galaxy S7 Edge] Display/Touch Screen problemi/dubbi/consigli
Vorrei chiedere agli altri possessori se il touch vi sembra troppo sensibile. Scorrendo le pagine del browser, le app si apre con troppa facilità un altra pagina cosa che non mi è mai accaduta con nessun altro smartphone. La cosa mi disturba non poco e non sono riuscito a migliorare la cosa dalle impostazioni....
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
display Bianco e grigio non uniforme sull'amoled
Ho l'S7 Edge da un mesetto, e da circa una settimana mi sono accorto che su alcune schermate bianche o grigie chiare tipo tapatalk, la parte sinistra è un bianco rosellino e la parte finale destra è un bianco ghiaccio. Il problema della patina rosa è in corrispondenza della batteria (ho visto immagini del cell smontato in internet), forse si è surriscaldato lo schermo?
In casa ho altri Samsung con bianchi e grigi non perfetti, tipo l'S4 o l'S4 mini, mentre i Note soffrono poco il problema.
Mi pareva di ricordare che all'inizio questo problema non era presente. Secondo voi dovrei mandarlo in assistenza, o anche voi avete questo problema sull'amoled? Un tempo era un problema diffuso, non so oggi se la sostituzione dello schermo è ancora inutile o meno ...