Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Taiz91
Non devi cambiare nulla !solo i canali delle frequenze. Di altro non toccare nulla
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
enzo7
Quote:
Taiz91
Non devi cambiare nulla !solo i canali delle frequenze. Di altro non toccare nulla
Okok sto provando a impostare nel 2.4 ghz il canale 1, quindi nel canale 5 ghz cosa dovrò mettere?
Tia
-
Quote:
Taiz91
Okok sto provando a impostare nel 2.4 ghz il canale 1, quindi nel canale 5 ghz cosa dovrò mettere?
Tia
Metti anche li il primo (36 mi sembra )e vedi come va.in alternativa con l app analizzatore Wi-Fi ti consiglia qual é il migliore
-
Quote:
enzo7
Quote:
Taiz91
Tia
Metti anche li il primo (36 mi sembra )e vedi come va
Okok era già impostato il 36 allora lascio quello. Grazie mille adesso spero non si disconnetta più!
Tia
-
Tia
devi usare l'App analizzatore Wi-Fi che ti dirà quali sono i migliori canali sia per 2,4Ghz sia per 5 Ghz...
che andrai poi ad impostare sul tuo modem.
-
Quote:
Ouragan66
Tia
devi usare l'App analizzatore Wi-Fi che ti dirà quali sono i migliori canali sia per 2,4Ghz sia per 5 Ghz...
che andrai poi ad impostare sul tuo modem.
Ah ok, li vedo da questa schermata?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_rHSWA.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_2b1KR.jpg
Tia
-
Questa è la schermata del 5Ghz...
sicuramente stai vicino alla Vodafone Station...
dovresti allontanarti e vedere poi quale è il canale migliore e inserirlo nella parte dei 5Ghz della Vodafone Station.
Poi schiacci , sempre su analizzatore Wi-Fi , dove è scritto Vodafone-333.... e passerai al 2,4Ghz e rifarai come scritto sopra.
Spero di essermi spiegato bene.
-
Quote:
Ouragan66
Questa è la schermata del 5Ghz...
sicuramente stai vicino alla Vodafone Station...
dovresti allontanarti e vedere poi quale è il canale migliore e inserirlo nella parte dei 5Ghz della Vodafone Station.
Poi schiacci , sempre su analizzatore Wi-Fi , dove è scritto Vodafone-333.... e passerai al 2,4Ghz e rifarai come scritto sopra.
Spero di essermi spiegato bene.
Quanto devo allontanarmi?
Tia
-
Quote:
Taiz91
Quanto devo allontanarmi?
Tia
Io andrei nel punto più lontano dal modem...