Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
calo94
Ciao a tutti ragazzi, scrivo su questo forum per da un paio di mesetti ho un problema con il mio S7 EDGE. Non appena blocco il dispositivo il wi-fi dopo tot tempo si disattiva per poi riattivarsi appena si utilizza il cellulare... il problema è che così non mi arrivano notifiche di nessun tipo. L'unico modo per riceverle e sbloccarlo e aspettare che si connetta. Ho cercato in internet e dicono che è un bug, a qualcuno è capitato e magari ha risolto? Ho Nougat 7.0.
Aspetto vostre risposte sperando che il problema si possa risolvere nel minor tempo possibile senza aspettare che fixino questo bug di sistema. Grazie in anticipo, ciao! :laughing:
Ho lo stesso problema ma mai risolto purtroppo...
Tia
-
Quote:
Taiz91
Ho lo stesso problema ma mai risolto purtroppo...
Tia
Quindi in pratica mi stai dicendo che devo rassegnarmi e aspettare che fixino questo bug di sistema? :(
-
Quote:
calo94
Quindi in pratica mi stai dicendo che devo rassegnarmi e aspettare che fixino questo bug di sistema? :(
Onestamente ora ho un p10 plus in prova che fa esattamente la stessa cosa. Però le notifiche arrivano dalla copertura mobile. Anche S8 al lavoro faceva la stessa cosa. A casa no.
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Onestamente ora ho un p10 plus in prova che fa esattamente la stessa cosa. Però le notifiche arrivano dalla copertura mobile. Anche S8 al lavoro faceva la stessa cosa. A casa no.
No a me succede solo con il wifi... con il 4G no... :)
-
Quote:
calo94
No a me succede solo con il wifi... con il 4G no... :)
Infatti. Dicevo (scrivevo) che il wifi si disattiva ma le notifiche arrivano ugualmente perché il telefono commuta sulla rete mobile. Quando accendo lo schermo passa d rete mobile a WiFi
-
Quote:
DreamReaper
Infatti. Dicevo (scrivevo) che il wifi si disattiva ma le notifiche arrivano ugualmente perché il telefono commuta sulla rete mobile. Quando accendo lo schermo passa d rete mobile a WiFi
Capito... quindi si deve aspettare mamma Samsung che fixi tale bug?
-
Quote:
calo94
Capito... quindi si deve aspettare mamma Samsung che fixi tale bug?
Non vorrei che fosse qualcosa 'di peggio', come ti scrivevo prima ora me lo fa su un Huawei p10 plus.
-
Quote:
DreamReaper
Non vorrei che fosse qualcosa 'di peggio', come ti scrivevo prima ora me lo fa su un Huawei p10 plus.
Qualcosa di peggio del tipo!? :(
-
Secondo me non si risolve con un semplice fix, qua si và oltre... E comunque è vero anche a me lo fa al lavoro ma non a casa! Però pensate che io ho problemi anche con la rete mobile quindi non solo con il WiFi...
Tia
-
Quote:
Taiz91
Secondo me non si risolve con un semplice fix, qua si và oltre... E comunque è vero anche a me lo fa al lavoro ma non a casa! Però pensate che io ho problemi anche con la rete mobile quindi non solo con il WiFi...
Tia
Io invece solo con il wifi di casa :(