Hai altri dispositivi WiFi da provare? Per prima cosa devi capire se il problema è del telefono o della Vs
Inviato da Galaxy S7 Edge
Visualizzazione stampabile
Hai altri dispositivi WiFi da provare? Per prima cosa devi capire se il problema è del telefono o della Vs
Inviato da Galaxy S7 Edge
Allora... ritirato ieri dall'assistenza, hanno sostituito la scheda madre. Va meglio, ora in casa non devo mettermi ad un metro dalla Vs per vederla ma... Se faccio un parallelo con altri smartphone, con S7 Edge vedo meno della metà dei WI-FI disponibili. Il parallelo, anche per strada, l'ho eseguito con S2, S2 mini, Sony T3, HTC One. Tutti questi mi indicano minimo il doppio sia in quantità che in intensità di segnale. Ho tentato anche con altri 2 S7 di amici e presentano anche questi grosso modo lo stesso difetto di basso rendimento del modulo WI-FI. Nessun altro che abbia fatto prove in parallelo con altri smartphone? Samsung non ha indicato questo come difetto di fabbrica?
Inviato dal mio SM-T535 usando Androidiani App
Ciao,
ho notato anche io che il mio S7 Edge mostra poche reti rispetto ad altri. Poi ho provato con un programma del tipo WiFi Analyzer e da li mi mostra molte più reti, anche con segnale molto basso.
Mi sto facendo l'idea che sia una caratteristica della ROM stock cioè che non vengano mostrate reti wifi instabili o con segnale molto debole. Mi sembra di ricordare che su alcuni telefoni c'è proprio una opzione specifica relativa a mostrare o meno le reti wifi scarse.
Saluti,
Petz
Oggi siamo andati di nuovo in assistenza samsung e ci hanno detto che secondo loro il tel funziona correttamente. Avevo anche io Analyzer ma non ne tengono conto. In parallelo con altro S7 vedere gli stessi WI-FI quindi per loro è regolare. Il problema però di bassa ricezione rispetto ad un qualsiasi altro telefono rimane. Un telefono da 800 euro che mi disconnette la connessione se sotto le 2 tacche mi da molto sui nervi... il problema maggiore è che in assistenza fanno orecchie da mercante e da Samsung neanche un cenno a questo difetto. Sarà sicuramente x qualche configurazione della casa che però se nessuno gli dice non verrà migliorata..
Inviato dal mio SM-T535 usando Androidiani App
Buona sera, ultimamente quando collego il mio S7 al router questo rallenta e anche l assistenza ha visto un picco che porta addirittura al blocco della rete.
Qualcuno ha avuto questo problema? Come ha risolto
Graxie
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
CIAO io ho un S7 edge vodafon e penso di non farci nemmeno il root (e ne ho fatti molti na mania)ho un probleva di upload verso dropbox e onedrive ecc anche su una stampante wifi epson ho nugat 7.0 ultimo aggiornamento OTA da 6 mm al 7 N.... non fa upload di nulla ,il cellulare di uno di casa j5 2016 che ha il 6.0 o 6.1 ultimo aggiornamento riesce a fare tutto cio' sai come qualcosa come risolver?
ti rigrazio e scusami se ho scritto qui non volevo aprire un thrend per questograzie