Salve volevo sapere se qualcuno oltre me a problemi di WiFi esclusivamente con Fastweb,con altri operatori la connessione è istantanea e stabiliscono,grazie a tutti.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Salve volevo sapere se qualcuno oltre me a problemi di WiFi esclusivamente con Fastweb,con altri operatori la connessione è istantanea e stabiliscono,grazie a tutti.
Titolo editato e normalizzato
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ho notato che usando il bluetooth e il WiFi insieme il WiFi tende a non andare più come se Bluetooth lo facesse spegnere,se non si usa Bluetooth il WiFi funziona correttamente tranne che con fastweb
Comunque noto problematiche con molte WiFi,quasi quasi lo porto in assistenza.
Io da quando ho messo il vecchio router e tolto quello che mi aveva dato fastweb, ho pienamente risolto. Mai nessun problema. Lasciato 2 giorni sempre acceso per prova, mai disconnesso....
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Bella idea,proverò anche io,ho comunque notato che spegnendo il router e poi riaccendendolo S7 si connette,ma bisogna farlo ogni volta che so disconnettere il WiFi,mooooolto scomodo.
Io ho fatto tutte le prove, ma oramai sono 4 gg che non si disconnette più. La connessione è anche più veloce, prima si incantava e bloccava spesso. Forse quel modello brandizzato fastweb aveva qualche problema che l's7 rilevava. Non saprei di preciso, anche perché gli altri tel andavano. Ma ora con il router normale non ho proprio problemi, il tel si comporta come tutti i tel che ho sempre avuto.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Il tuo telefono è brandizzato??? Se non ti disturbo troppo,il tuo router di fastweb è bianco,diciamo il modello di circa 4 anni fa???