Visualizzazione stampabile
-
mi sembra parecchio strano, anzi ero convinto che il display dell'edge fosse superiore...E pensare che l'ho appena comprato e mi arriverà domani :unamused:
A intuito mi verrebbe da pensare al fattore costruttivo. Il display dell'S7 è piatto, quello dell'Edge leggermente curvo. Magari la tipologia di vetro utilizzata è un po' differente per supportare quel tipo di lavorazione, questo se fosse vero cambierebbe il modo in cui la luce attraversa lo stesso e dunque, le differenze da voi lamentate, potrebbero essere conseguenza di questo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimita
mi sembra parecchio strano, anzi ero convinto che il display dell'edge fosse superiore...E pensare che l'ho appena comprato e mi arriverà domani :unamused:
A intuito mi verrebbe da pensare al fattore costruttivo. Il display dell'S7 è piatto, quello dell'Edge leggermente curvo. Magari la tipologia di vetro utilizzata è un po' differente per supportare quel tipo di lavorazione, questo se fosse vero cambierebbe il modo in cui la luce attraversa lo stesso e dunque, le differenze da voi lamentate, potrebbero essere conseguenza di questo.
Può anche essere stato un caso. Come detto questa differenza non è stata sollevata da nessuno nel settore, magari è stato un caso. Io ieri sera ho preso l'edge e fino ad ora ne sono soddisfattissimo...uno spettacolo, vai sereno e sii felice dell'acquisto ;) Io mi stavo invece chiedendo perchè mettendo la luminosità su automatica, rimane ugualmente lo slide per aumentarla o diminuirla manualmente.
-
perchè tenendo comunque l'automatismo di regolare la luminosità puoi scegliere se farla più o meno intensa...
E' come dire:
"scegli tu la luminosità"
"5 !"
"ok, aggiungici un +1" (oppure -1, oppure +4, ecc...)
così che meglio si adatti ad ogni persona.
-
Quote:
Enrico90
che colore hai preso?
Gold.
Quote:
ChIP83
perchè tenendo comunque l'automatismo di regolare la luminosità puoi scegliere se farla più o meno intensa...
E' come dire:
"scegli tu la luminosità"
"5 !"
"ok, aggiungici un +1" (oppure -1, oppure +4, ecc...)
così che meglio si adatti ad ogni persona.
Si, facendo qualche prova ho scoperto che comunque la luminosità si adatta ugualmente al cambiamento di luce. Quindi se per me adesso lo schermo é troppo luminoso e la diminuisco, appena la luce ambientale cambia la luminosità si regola da sola di nuovo.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
-
Quote:
turtuv
Gold.
Si, facendo qualche prova ho scoperto che comunque la luminosità si adatta ugualmente al cambiamento di luce. Quindi se per me adesso lo schermo é troppo luminoso e la diminuisco, appena la luce ambientale cambia la luminosità si regola da sola di nuovo.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum
ieri ho confrontato in un altro negozio un S7 con un S7 edge, e seppur un minimo di differenza nei colori ci fosse, non ho notato particolari differenze come avevo notato prima....boh..forse era quel modello in particolare che aveva qualcosa, oppure mi sono confuso con il mio note 4..
-
oppure era stata regolata la liminosità appositamente in quel modo, anche il mio quando si adatta di sera apparentemente mostra colori "spenti"
-
Quote:
luigimita
oppure era stata regolata la liminosità appositamente in quel modo, anche il mio quando si adatta di sera apparentemente mostra colori "spenti"
In ogni caso il display si può modificare mettendo ad esempio modalità "Cinema", "Automatica" ecc.
-
Salve a tutti, andando per logica, l'unica differenza plausibile tra i due display sarebbe imputabile solo alla differenza nella densità dei pixel...
-
Quote:
turtuv
Gold.
La versione Gold ha la retroilluminazione dei due tasti sul giallo si.
-
Quote:
RedBull89
La versione Gold ha la retroilluminazione dei due tasti sul giallo si.
Solo l'edge però, i tasti dell'S7 gold sono più sul bianco [emoji6] Tu hai l'edge o il flat?
Sended from my Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum