io sono stata costretta a tornare al note 4 perché con l's7 edge sono sempre irraggiungibile... è una cosa davvero assurda. stesso operatore, uno prende e l'altro no!
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
io sono stata costretta a tornare al note 4 perché con l's7 edge sono sempre irraggiungibile... è una cosa davvero assurda. stesso operatore, uno prende e l'altro no!
in pratica per ricevere chiamate lo dovevo mettere fisso in 2g
[QUOTE=aretusa80;7709082]io sono stata costretta a tornare al note 4 perché con l's7 edge sono sempre irraggiungibile... è una cosa davvero assurda. stesso operatore, uno prende e l'altro no!
Inviato dal mio SM
Non potevi semplicemente portarlo in assistenza?
si l'ho fatto ma il telefono è perfetto. nessun difetto. il problema è a casa mia, abito in campagna, e nei posti dove la ricezione diminuisce. dove gli altri telefoni hanno 2 tacche lui non ne ha nessuna
ah si? non lo sapevo... allora lo farò fare. è un telefono davvero bello e dalle mille funzioni ma con una ricezione limitata diventa molto scomodo da usare
Ciao a tutti ho mandato il mio note 4 in assistenza per alcuni problemi tra cui il fatto che quando stavo in 4g (solo in 4g perché in 3g andava bene) internet non andava bene dovevo per forza accendere lo schermo e aspettare circa un minuto per fargli prendere internet e cosi mi arrivavano le notifiche... quindi assistenza e mi mandano in sostituzione questo bellissimo s7 edge che ho da martedì. STESSO PROBLEMA in 4g non arrivano le notifiche e devo aspettare un po quando accendo lo schermo per far andare internet anche se le tacche del 4g sono piene... cosa può essere? Mi viene il dubbio che quindi non era un problema del note 4. Io ho tim e avevo già fatto sostituire la sim per vedere se il problema era risolvibile cosi... che ne dite? Mi sto stufando
Ciao,
io ad esempio ho un problema che non riesco a risolvere e chiedo l'aiuto di qualche amico più esperto. Dopo circa 2 ore che il telefono è in standby (schermo nero) non riceve più mail, i messaggi whatsapp arrivano con ritardo (circa 2 min dopo da quando sono inviati) e la connessione vocale google con uno smartwatch androidwear è offline come se non ci fosse rete. La situazione si normalizza appena accendo il display con il tasto in basso, la connessione H diventa H+ e di botto ricevo tutte le mail e i messaggi non ricevuti. Il risparmio energetico è disattivo, ho provato a cambiare la sim, non ho inserito sd sul cell, la sincronizzazione delle mail è imap quindi ricezione in automatico, ed inoltre ho inserito la stessa sim su un altro cell. e riceve correttamente mail anche in standby. Da cosa può dipendere? ho portato già una volta il cell. in assistenza ma mi è stato restituito con nessun difetto riscontrato, ma il difetto persiste e ora l'ho inviato al centro di como. Qualcuno può aiutarmi per favore? Vi chiedo umilmente un aiuto. Grazie Andrea
Io o Vodafone , sempre in 4g , ho avuto s4 note4 e da marzo o questo s7 edge, e devo dire che e il miglior telefono x quanto riguarda la ricezione , dove il note 4 aveva una tacca questo ne ha 4, in posti dive s4 non prendeva questo va da dio....strano sentire tutti questi problemi, piu che lo smartphone e l operatore telefonico ad avere problemi😂
Inviato dal mio samsung S7 SM-G935F