Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Ho questo cellulare da poco più di una settimana con operatore tim. Per ora nessun problema (se non fosse per il consumo eccessivo di batteria con rete scarsa) l'unica cosa che ho notato è che quelle volte che non ho linea e mi compare la diciture "solo chiamate d'emergenza " ho comunque il simbolo della linea con 2 o 3 tacche. Com'è possibile? Grazie a tutti i buon 2017
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Con nougat i problemi di ricezione saranno risolti ? Ne sapete qualcosa ?
-
Con Nougat il wifi spesso si disattiva quando spengo lo schermo
soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fathibur
Con nougat i problemi di ricezione saranno risolti ? Ne sapete qualcosa ?
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Quote:
Followotto
Con Nougat il wifi spesso si disattiva quando spengo lo schermo
soluzioni?
Nel mio caso la ricezione è rimasta tale e quale a MM ma onestamente non ho mai avuto grossi problemi. Per quanto riguarda il WiFi a me rimane connesso anche a schermo acceso. Non è che hai inserito qualche "risparmio energetico"?
-
Ho il risparmio energetico è sempre attivo devo fare la prova con altri operatori
-
Quote:
DreamReaper
Nel mio caso la ricezione è rimasta tale e quale a MM ma onestamente non ho mai avuto grossi problemi. Per quanto riguarda il WiFi a me rimane connesso anche a schermo acceso. Non è che hai inserito qualche "risparmio energetico"?
nono , mi succedeva anche con mm
-
Quote:
Followotto
nono , mi succedeva anche con mm
Ho fatto un pochino di prove, ma non si stacca mai.
Siamo un pochino Off Topic.
-
Sono un disgraziato possessore di 2 cellulari Samsung S7: Io e mia figlia. Ho fatto tutte le prove del caso (vi assicuro sono molto analitico) e la conclusione è che questi telefoni non hanno una decente ricezione sia come parlascolta che come WiFi. Ripeto: sono perfettamente sicuro di quanto affermo. Credo che per come sia strutturato non si possa nemmeno risolvere la cosa attraverso aggiornamenti Firm.
Scusate ma per me il cellulare deve per prima cosa fare il TELEFONO e poi viene il resto. Faranno Il Samsung S8 con questi problemi risolti ma noi lo avremo preso "a quel servizio" spendendo cifre blu.
Non comprerò mai più Samsung. Sono tentato di ridarlo indietro visto che solo ieri mi è arrivato. CI vorrebbe una bella Class Action.
-
Quote:
InpenatoNero
Sono un disgraziato possessore di 2 cellulari Samsung S7: Io e mia figlia. Ho fatto tutte le prove del caso (vi assicuro sono molto analitico) e la conclusione è che questi telefoni non hanno una decente ricezione sia come parlascolta che come WiFi. Ripeto: sono perfettamente sicuro di quanto affermo. Credo che per come sia strutturato non si possa nemmeno risolvere la cosa attraverso aggiornamenti Firm.
Scusate ma per me il cellulare deve per prima cosa fare il TELEFONO e poi viene il resto. Faranno Il Samsung S8 con questi problemi risolti ma noi lo avremo preso "a quel servizio" spendendo cifre blu.
Non comprerò mai più Samsung. Sono tentato di ridarlo indietro visto che solo ieri mi è arrivato. CI vorrebbe una bella Class Action.
Messaggio approvato e reso visibile.
-
Buongiorno,
ho un S7 dual SIM recentemente mi succede di non poter ricevere telefonate e neanche sms con TIM, risulto non raggiungibile. Succedeva anche prima ma non così di frequente. Purtroppo non c'è modo di accorgersene se non quando si riceve alla fine del periodo di blackout l'sms che ha qualcuno ha chiamato. Venerdì scorso sono state quasi 3 ore, oggi mezz'ora. Non ci sono problemi invece con la seconda SIM Swisscom. S7edge, Android 6.0. Qualcuno ha risolto in qualche modo questo problema?
grazie Marina