Buongiorno a tutti,
vorrei sapere se c'è la possibilità di impostare come default nella rubrica del telefono l'opzione di salvataggio direttamente nell'account gmail invece che su samsung account.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti,
vorrei sapere se c'è la possibilità di impostare come default nella rubrica del telefono l'opzione di salvataggio direttamente nell'account gmail invece che su samsung account.
Grazie
Nel mio precedente cellulare, Samsung Grand neo, avevo la possibilità di creare delle icone per ogni contatto della rubrica, così potevo avere le foto delle persone che chiamo più spesso senza dover accedere alla rubrica
Ho trovato delle app ma non sono quel che cerco perché danno comunque una pagina con tutti i contatti ed io, invece ne vorrei sulla home soltanto alcuni
Avete qualche idea?
Grazie
salve
tempo fa ebbi bisogno di collegare sul mio s7 l'account google di mia moglie ... dopodichè lo tolsi ...
Da quel momento mi trovo , quando faccio la ricerca, anche tutti i contatti suoi ...
C'è modo di azzerarlo ? sono contatti che non ho in rubrica , ma solo quando faccio una ricerca
La cosa è noiosa per me ed in qualche modo mi sembra di violare la privacy di mia moglie
ma io non ce li ho sul dispositivo e quindi come faccio ad eliminarli? ... mi vengono fuori solo quando faccio la ricerca...
ragazzi, non so se la sezione é corretta ma ho notato che su s7 edge non riesco a sincronizzare le foto dei miei contatti con quelle del loro profilo fb. ne sapete qualcosa?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
mi sono informato e credo si tratti di una incompatibilità dell'app con Android 6.0
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ciao
mi serve un aiuto per la rubrica
Samsung s7 edge nella rubrica mi compaiono molti gruppi con nome di un colore. Non riesco ad eliminarli. Qualcuno mi dice come fare ?
Grazie
Ho dei contatti su Google orrei sincronizzarli nl dispositivo che è vuoto come faccio?
Se i contatti sono dello stesso indirizzo email che hai usato per l'attivazione, la sincronizzazione avviene in automatico. Personalmente me li sono trovati in rubrica.
Se così non fosse vai in "rubrica" tappa sui tre pallini in alto a destra, apparirà una piccola finestra e seleziona "impostazioni" "contatti da visualizzare", accertati che sia "tutti" oppure solo google. Poi va in impostazioni (del telefono) e seleziona account. Seleziona google e accertati che la spunta "sincronizza contatti" sia attiva.
Forse mi sono spiegato male. Ho seguito i tuoi consigli e li trovo in account di Google. Io li vorrei nel dispositivo. Ho provato dal pc a esportarli in vcf ma non mi importa tutto e mancano soprattutto le foto.
Potresti aiutarmi sono circa 800 contatti. Grazie