Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
26ipotenusa76
HELP ME...ho fatto bagno in piscina non va piu microfono...PANICOOOOO
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Allora, purtroppo quello è un problema hardware ... strano però, ha il certificato IPV8. Assistenza necessaria, perchè quel telefono non è facile da smontare. Forse potresti chiedere un risarcimento
Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ricky0178
Allora, purtroppo quello è un problema hardware ... strano però, ha il certificato IPV8. Assistenza necessaria, perchè quel telefono non è facile da smontare. Forse potresti chiedere un risarcimento
Inviato dal mio SM-G800F usando
Androidiani App
fortunatamente dopo un paio di ore è ripartito tutto...è come se leggeva che fossero inserite cuffie...meno male...grazie comunque
-
Quote:
Originariamente inviato da
26ipotenusa76
Quote:
Originariamente inviato da
Ricky0178
Allora, purtroppo quello è un problema hardware ... strano però, ha il certificato IPV8. Assistenza necessaria, perchè quel telefono non è facile da smontare. Forse potresti chiedere un risarcimento
Inviato dal mio SM-G800F usando
Androidiani App
fortunatamente dopo un paio di ore è ripartito tutto...è come se leggeva che fossero inserite cuffie...meno male...grazie comunque
È normale che se va a contatto in piscina entra acqua nel foro delle cuffie lo faceva anche col mio vecchio Sony z2 l'unica cosa da stare attenti è quando si bagna con acqua salata allora va lavato con acqua dolce ma dopo qualche tempo il telefono va come prima
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
-
Anche a me capita un problema simile. L'interlocutore improvvisamente non mi sente più, come se si fosse attivata la funzione MUTO.
Già mandato in assistenza, hanno cambiato il microfono, ma avevo già spiegato loro che non si tratta di un problema di microfono.
Ieri è andato nuovamente in assistenza.
Come hai risolto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
funtribe
Anche a me capita un problema simile. L'interlocutore improvvisamente non mi sente più, come se si fosse attivata la funzione MUTO.
Già mandato in assistenza, hanno cambiato il microfono, ma avevo già spiegato loro che non si tratta di un problema di microfono.
Ieri è andato nuovamente in assistenza.
Come hai risolto?
Avete risolto?
Anche a me succede e sono i sensori di prossimità che non vanno
Inviato dal mio S7 Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mjrko
Quote:
Originariamente inviato da
funtribe
Anche a me capita un problema simile. L'interlocutore improvvisamente non mi sente più, come se si fosse attivata la funzione MUTO.
Già mandato in assistenza, hanno cambiato il microfono, ma avevo già spiegato loro che non si tratta di un problema di microfono.
Ieri è andato nuovamente in assistenza.
Come hai risolto?
Avete risolto?
Anche a me succede e sono i sensori di prossimità che non vanno
Inviato dal mio S7
Androidiani App
Mi unisco anch'io...appena faccio una chiamata ,e lo porto all'altezza dell'orecchio,come si attiva il sensore di prossimità non sento più nulla,poi risento qlcosa,poi ritorna ancora tutto muto...lo fa a scatti....uffa...ha solo una sett...cmq è brand wind il mio...il vostro?c'entra qlcosa?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
FEMOS
Quote:
Originariamente inviato da
mjrko
Quote:
Originariamente inviato da
funtribe
Anche a me capita un problema simile. L'interlocutore improvvisamente non mi sente più, come se si fosse attivata la funzione MUTO.
Già mandato in assistenza, hanno cambiato il microfono, ma avevo già spiegato loro che non si tratta di un problema di microfono.
Ieri è andato nuovamente in assistenza.
Come hai risolto?
Avete risolto?
Anche a me succede e sono i sensori di prossimità che non vanno
Inviato dal mio S7
Androidiani App
Mi unisco anch'io...appena faccio una chiamata ,e lo porto all'altezza dell'orecchio,come si attiva il sensore di prossimità non sento più nulla,poi risento qlcosa,poi ritorna ancora tutto muto...lo fa a scatti....uffa...ha solo una sett...cmq è brand wind il mio...il vostro?c'entra qlcosa?
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Io non so come ho fatto ma per ora ho risolto.
Ho spento e riacceso, ho scaricato SENSOR BOX, e per ora va tutto bene.
Non credo sia la soluzione, però a me ha funzionato
Inviato dal mio S7 Androidiani App
-
Per fortuna, io sono riuscito a risolvere, era solo un problema di linea... Non c'entra nulla il tel... Per avere la conferma, ho provato su un'altro telefono, e il problema restava... Quindi meglio così..
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App