Ciao a tutti volevo sapere se qui qualcuno sa qualcosa inerente alla sostituzione dei font dell s7 edge senza rootnel senso come fare a renderli conlmpatibili . Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti volevo sapere se qui qualcuno sa qualcosa inerente alla sostituzione dei font dell s7 edge senza rootnel senso come fare a renderli conlmpatibili . Grazie
Niente nessuno sa nulla in merito?
Pur essendo possessore non mi ero (sino ad adesso) posto il problema.
[WIP] [Fonts] 45 individual Flip Fonts - NOT… | Samsung Galaxy S7 ho letto questo thread e mi sembra di capire che vanno (in qualche modo) modificate prima di installarle. Quelle del thread lo sono già.
Grazie per il link è x l'interesse ma il link di vari font non funzionano e soprattutto leggendo il 3d non ne funziona nessuno e soprattutto il lavoro è stato abbandonato. Ma possibile che non si riesca a fare nulla a ciò,m mi sembra davvero strano che nessuno riesca a fare una cosa del genere sembra che sia più facile sbloccare il bootloader e cambiare revovery...mahh
Sono uno che ha sempre fatto root ecc appena preso qualsiasi telefono,solo che con questo sono un po' restio nel senso che gira davvero bene e tra una cosa e un'altra ho visto in anni che quasi tutte le rom c'è sempre qualcosa che non va e non mi va di fare il root x queste piccolezze,non credevo che Samsung blindasse anche la sostituzione di font...che tristezza
salve c'è qualche novità?
a me interesserebbe cambiare font ma sullo store Samsung costano 1€ a font ...ma son pazzi?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Buonasera a Tutti
Qualcuno di Voi ha provato a scaricare i Font? Perché io le ho provate tutte ma non riesco a installarli! È un problema del telefono o sono impedita Io?
Grazie Mille!
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Lascia perdere tanto non funziona...se non hai il root puoi utilizzare solo font dal market Samsung...