L'attivazione "effetto movimento " sullo sfondo del S7 edge esiste?
Visualizzazione stampabile
L'attivazione "effetto movimento " sullo sfondo del S7 edge esiste?
Si ma stranamente non funziona non ostante io lo attivo per attivarlo fai svipe al indentro con 2 dita e vai su sfondi ma ame non ha ai funzionato
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
E' strano perchè con " Nova Launcher " installato il selettore effetto movimento non lo trovo negli sfondi.
Da quanto ho letto in giro non funziona..
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ho appena installato nova launcher e a me funziona e nop ho impostato nulla per il movimento
Cioè vedi il selettore di attivazione?
Edit//////////
Credo che l'impostazione effetto movimento intenda l'effetto in stile parallax. Lo sfondo si muove inclinando il cell.
Allora se è quello non so cosa sia 😁
Attiva l'opzione poi guarda la home (possibilmente con uno sfondo che non sia tinta unita, ma che ci sia qualcosa) e inclina lo il telefono. Vedrai che c'è l'effetto parallasse che conferisce una specie di effetto 3d/profondità al display.
Con che tipo di sfondo mi consigli di provare?
Mah per provare puoi usare quello originale col 7... poi mettine uno che ti piace lol
Fai come per cambiare lo sfondo (tieni il dito in un punto vuoto, senza icone, del display) e lo trovi sotto la tua home d'esempio.
.......niente da fare il selettore di attivazione sul mio non c'è.
Hai il launcher stock o usi qualcos'altro?
Allora è quello... ma se non ricordo male dovrebbe esserci l'opzione... sennò c'è parallax (mi pare su chiami cosi) sul play
Visto che non ci sono soluzioni, aspetterò un nuovo aggiornamento che lo faccia riapparire.
È nova... se usi il launcher stock ti torna...
Ho fatto il reset di fabbrica, , e il selettore sfondo con effetto movimento è tornato subito visibile.......
Appena ho installato Nova Launcher Prime (acquistato) ,il selettore è sparito :angry:
La cosa che mi dispiace è che mi sono abituato con Nova Launcher e non mi va di eliminarlo.