Tu tituba. Io provo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Tu tituba. Io provo
IPhone? Allora passi alla concorrenza. Quindi non ti do più dritte ahahhaha
Il fatto è che mi piace studiare i sistemi operativi ho già un Lumia 950 che è un ottimo telefono ma è mancante di applicativi e prenderei la scheda del Lumia la Nano sim e la metterei sull' iPhone 7 e tengo sempre il mio caro Samsung 5
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Tieni presente che ho già un iPhone 4 del quale non ne posso più fare uso perché non ci sono più applicativi che girano per io s 7
Vedi che fa Apple? Costringe a buttare i cellulari. O quasi. Mia moglie ha lumia 800. Buon cellulare ma non si può installare una mazza. A breve devo pensare cosa prenderle
Comunque dobbiamo dare pane al pane e vino al vino devi considerare che il mio iPhone 4 e dal 2009 che ha funzionato egregiamente molto veloce e ti debbo assicurare che non ho niente da dire per quanto riguarda connubio software hardware considera che anche adesso funziona bene se non fosse per quei cinque o sei programmi che adesso vogliono l'IOS 8 ma che andrebbe bene se fosse un iPhone 4S se tu vuoi dare a tua moglie un telefono che le funzioni sempre senza problemi né di memoria né altro comprale un iPhone 6 SE. Se vuoi telefoni professionali senza se e senza ma passa a apple ho un macbook del 2010 che va una bomba e io ci lavoro con la fotografia ho pure un Asus ma ti ripeto per uso pesante professionale IPHONE e basta
Non ancora. Non ho avuto il tempo. Spero nel fine settimana.
Attenzione novità mio figlio che ha un Samsung 5 s neo ha lo stesso mio identico problema da circa 8 giorni cioè da quando ha fatto un ultimo aggiornamento di qualcosa e quindi non siamo solo noi due penso prima di formattarlo che lo risolveranno
Bene, anzi male...la famiglia si allarga ahhahaha. E' difficilissimo individuare quale aggiornamento degli ultimi 8 gg abbia potuto influire in questa cosa. A questo punto anche formattando rimane il pericolo che prima o poi arrivi questo aggiornamento malefico che riporti la situazione punto e accapo