Visualizzazione stampabile
-
E 3!
3 come le volte che questo cellulare vedrà il centro riparazione. :angry:
Prima lo schermo, poi il soft-touch, adesso mi si sta aprendo dietro perché probabilmente la batteria si sta gonfiando!
Ecco spiegata la sensazione che avevo negli ultimi giorni che la batteria mi durasse di meno. Semplicemente non era una sensazione ma un dato di fatto.
Deluso, anzi, delusissimo, perché riparazione a parte ora devo trovare di nuovo un muletto, perder tempo a configurarlo, portare l'S7 al centro riparazione perdendo tempo a lavoro, stare col muletto un paio di settimane, andare a riprendere l'S7, sicuramente gli faranno un reset delle impostazioni di fabbrica con la scusa di provarlo e quindi via, riconfigura tutto di nuovo.:angry::angry:
E poi... tre volte che il cellulare mi viene aperto... chissà se rimarrà impermeabile come avrebbe dovuto esserlo fin dall'inizio................
-
Io fossi in te mi farei rilasciare una certificazione di impermeabilità così ti levi da ogni dubbio .
-
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
Io fossi in te mi farei rilasciare una certificazione di impermeabilità così ti levi da ogni dubbio .
Buona idea. Altrimenti lo provo io e se qualcosa va storto testo la bontà della polizza casco della H3G...:angry:
-
Quote:
Originariamente inviato da
teodaolmo
Buona idea. Altrimenti lo provo io e se qualcosa va storto testo la bontà della polizza casco della H3G...:angry:
Non farti abbindolare dalle loro chiacchiere ,vedrai che tergiverseanno ma tu sii insistente e digli che non lo ritiri se non ti rilasciano una certificazione.[emoji6]
-
Quote:
Originariamente inviato da
teodaolmo
3 come le volte che questo cellulare vedrà il centro riparazione. :angry:
Prima lo schermo, poi il soft-touch, adesso mi si sta aprendo dietro perché probabilmente la batteria si sta gonfiando!
Ecco spiegata la sensazione che avevo negli ultimi giorni che la batteria mi durasse di meno. Semplicemente non era una sensazione ma un dato di fatto.
Deluso, anzi, delusissimo, perché riparazione a parte ora devo trovare di nuovo un muletto, perder tempo a configurarlo, portare l'S7 al centro riparazione perdendo tempo a lavoro, stare col muletto un paio di settimane, andare a riprendere l'S7, sicuramente gli faranno un reset delle impostazioni di fabbrica con la scusa di provarlo e quindi via, riconfigura tutto di nuovo.:angry::angry:
E poi... tre volte che il cellulare mi viene aperto... chissà se rimarrà impermeabile come avrebbe dovuto esserlo fin dall'inizio................
Io al posto tuo registrerei il telefono su Samsung people e poi lo farei venire a ritirare a casa e riconsegnarlo sempre al tuo domicilio, così il telefono passa dalle tue mani al centro samsung e devono per forza garantirti il lavoro con tanto di impermeabilità [emoji6]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
clarkkk
Io al posto tuo registrerei il telefono su Samsung people e poi lo farei venire a ritirare a casa e riconsegnarlo sempre al tuo domicilio, così il telefono passa dalle tue mani al centro samsung e devono per forza garantirti il lavoro con tanto di impermeabilità [emoji6]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Interessante, non sapevo ci fosse anche questa possibilità! Tra l'altro ero già registrato... :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
teodaolmo
Interessante, non sapevo ci fosse anche questa possibilità! Tra l'altro ero già registrato... :p
Scarica "my Samsung " e già da lì puoi fare diverse cose [emoji6]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
-
Cavolo l'ultima foto è impressionante! Altro che "certificazioni di impermeabilità" (tanto come già riscontrato da utenti del forum il danno da acqua, anche poco dopo l'acquisto, non è coperto da garanzia), alla terza volta pretenderei la sostituzione del terminale con uno nuovo, è evidentemente "nato male". Affrettati comunque a mandarlo in assistenza che con la batteria così i rischi ci sono, specie dopo le vicessitudini dell'ultimo arrivato della serie Note.
-
Si, comunque son già passate 24h da quando ho chiamato il numero verde Samsung che mi han detto di spegnere immediatamente il cellulare e che mi avrebbero chiamato dall'assistenza... mah.. io non ho ricevuto ancora nessuna chiamata... :unamused:
-
Telefono riconsegnato oggi, dopo 18gg di assistenza.
Riparato, non sostituito. E si vede... qualche goccia di colla che trasborda dal coperchio posteriore, qualche micrograffio sulla cover posteriore.. niente per cui si può pretendere un cambio, però.. dopo tre riparazioni non può certo dirsi "come nuovo"... ma che lo tengo con la cover a fare a sto punto? :-\
-
È vero hai ragione... Purtroppo ogni volta che si ripara qualcosa c'è il rischio di fare dei piccoli danni (riparo macchine da cucire elettrodomestici ecc., ma con i cellulari così piccoli e delicati il rischio è altissimo!). Purtroppo tutte le case di tutte le cose (scusa il gioco di parole 😁) per fare una sostituzione ce ne vuole devono essere danneggiati irreparabilmente! Per loro ogni sostituzione equivale al prodotto stesso buttato via! Speriamo che almeno adesso sia definitiva come riparazione, e forse adesso te lo godi pure di più perché non "presti più quell'attenzione" visto quello che è successo 😂
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk