Visualizzazione stampabile
-
Problema overlay
Buonasera a tutti ragazzi, mi chiamo Michele e sono un nuovo iscritto in cerca di aiuto: da un po' di tempo quando apro qualche app mi viene visualizzato un messaggio "Overlay schermo disabilitato" e non mi fa fare alcuna modifica...leggendo in internet sembrerebbe un problema di android 6.0 legata a questioni di sicurezza. Tuttavia qualche produttore come Huawey ha risolto autonomamente il problema, con Samsung come posso fare? A voi è capitato questo problema?
Grazie mille per l'aiuto.
-
A parte che è scritto ovunque come risolvere questo problema.... Hai qualche programma tipo clean master o simili?
Rimuoverilo e vedi che poi va
Inviato da Galaxy S7 Edge
-
Chiedo scusa se son sembrato avventato; purtroppo non ho nessuno di quei programmi installato, ed inoltre non mi facilito la cosa provenendo da poco da apple. Ad ora ho provato disabilitando tutte le applicazioni dall'apposita impostazione ma non so se possa andar bene a lungo andare.
UPDATE: Sembrerebbe che se una applicazione presenta il problema e io prendo e disabilito l'overlay di tutte le app e poi riprovo con quella problematica mi parte! Poi posso pure riabilitare le altre con l'overlay...ormai non gli da più noia.
Ma che senso ha?