Ciao a tutti, ho letto che il telefono soffre talvolta di lag. E' vero?
Quali sono i difetti di questo terminale?
Sono stati risolti col modding?
Grazie
Sono insicuro se acquistare questo oppure Oneplus 3T
Ciao a tutti, ho letto che il telefono soffre talvolta di lag. E' vero?
Quali sono i difetti di questo terminale?
Sono stati risolti col modding?
Grazie
Sono insicuro se acquistare questo oppure Oneplus 3T
Partendo dal presupposto che la perfezione non esiste,posso solo dirti che secondo me al momento questo s7 edge è il top sotto ogni aspetto e il modding non ti serve propio a nulla perchè è una scheggia e non ha eguali in termini di autonomia.A volte in rete trovi gente che si lamenta, ma il più delle volte sono loro stessi la causa delle loro lamentele.
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
da possessore di s7 ti dico che ti sbagli di parecchio. L's7 non è perfetto per nulla e per rispondere alla domanda dell'utente sopra:
-Difetti del terminale sono il fatto che è troppo delicato ma nulla software o hardware
-se soffre di lag? la risposta è si anche se un utente nella media non ci fa nemmeno caso perche si verificano in condizioni di sforzo o di uso particolare come quando si scorrono troppo velocemente le pagine.
-se sono stati risolti con il modding non lo so poiché io l'ho lasciato originale altrimenti si perde la garanzia per forza (presumo che le rom moddatte siano nettamente migliori)
il terminale con l software perfetto? per me sono stati m7 e m9 ma causa scarsa autonomia batteria (non capisco perché la htc non metta batterie più potenti) sono passato a questo che mi porta a fine giornata tranquillamente.
Complessivamente gli si può dare un 8 a questo terminale, perche ha una fotocamera eccellente e un ottimo display ma c'è di meglio sul mercato.
Ti sei risposto da solo,lag se scorri troppo velocemente le pagine,situazione non di uso normale ma situazione di stress che nell'uso quotidiano non ti serve e non usi.
Troppo delicato? Non penso propio, è nella media degli smartphone in vendita attualmente.Anche del note 4 tanti si lamentavano che era delicato ed invece dopo 2 anni l'ho venduto senza un graffio pur tenendolo senza cover e pellicola.
Quando leggi analizza bene perché la mia premessa è stata "la perfezione non esiste" quindi non attribuirmi parole che non ho detto.
Bisogna essere più obiettivi e non andare sempre a trovare il pelo nell'uovo.
Altra inesattezza che hai detto?se parli di software perfetto allora dovevi dire iPhone, visto che è tutto ottimizzato per il dispositivo,con Android la musica cambia....anche se io preferisco Android tutta la vita.
Quali sono sti terminali migliori? Sono propio curioso!!
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di lucciomatto; 18-12-16 alle 13:40
azz iPhone un software perfetto? su iOS tantissime cose non sono implementate, cose che oggigiorno sono fondamentali e questo lo rende un pessimo software. Ho letto che hai scritto che la perfezione non esiste e non volevo assolutamente attribuirti parole che non hai detto. Ho semplicemente constatato la realtà.
Per me ha ottimi componenti hardware però sia display che retro sono troppo delicati per non parlare del tastino impronte digitali che si graffia anche con la polvere. Il software per dire se è un buon software si testa in tutte le situazioni, una Ferrari è una Ferrari perchè ti mantiene sempre i 340 senza perdere trazione. ti ho già fatto l'esempio di due telefoni che come software erano nettamente superiore quando uscirono htc m7 e m9 che però purtroppo avevano una fotocamera non ottima e una batteria troppo scarsa. io ho preso questo terminale esclusivamente per la batteria.
Ultima modifica di mago988; 18-12-16 alle 15:48
Vedi che persisti nel sbagliare,il concetto di software perfetto non c'entra niente con il fatto che alcune funzioni non sono implementate ma il discorso è che tutto il software è esclusivamente studiato e ottimizzato per il dispositivo su cui gira.L'esempio della ferrari non è come lo vedi tu ,ma il lag che lamenti visto che non inficia l'uso quotidiano è come lamentarsi di una ferrari usata sullo sterrato.
Ti ripeto io lo porto senza pellicola e non ho graffi e comunque anche per gli altri dispositivi è la stessa cosa.
Ti ho chiesto quali dispositivi attualmente sono migliori sul mercato come hai affermato,ma non hai risposto.
Dimmi un solo dispositivo superiore per autonomia,display e comparto fotografico...sto aspettando!!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
guarda luciomatto, l'informatica è il mio campo, un qualsiasi software per essere un buon software deve avere tre caratteristiche principali, oltre che altre secondarie(che non ti elenco perchè ci vorrebbe troppo):
-finitezza
-correttezza
-efficenza
iOS non ha queste caratteristiche e il software di samsung (come molti) pecca in altre cose. Credo che per autonomia sia forse il migliore (solo per l'edge perchè il flat ha una autonomia pari agli altri della stessa fascia) anche se dicono che il zenfone sia superiore come batteria (ma non l'ho provato ) e abbia un reparto fotografico ottimo, qualità/prezzo nettamente migliore. Il fatto è che potremmo fare confronti per 15 giorni di seguito elencando pregi e difetti di vari cellulare ma non ne usciremo. Ti ripeto, per me l's7 edge ha solo l'autonomia che è ottima, per il resto è un normale cellulare e non eccezionale come dicono i samsung fan. Il software samsung col la sua interfaccia è sempre stata molto blanda. Vuoi un ottimo cellulare? guarda i top di gamma xiaomi.
p.s. a me nell'uso quotidiano comunque lagga e non sono l'unico, tu per curiosità hai mai provato altro oltre samsung? non credo proprio altrimenti non parleresti in questo modo.
Ti conviene fare il mago invece dell'informatico perchè sinceramente ti arrampichi sui specchi con le tue assirdità,ti assicuro che di cellulari ne ho avuti a decine e non sono un samsung fan ,dopo questo tuo ultimo bla bla bla alzo le mani e ti lascio alla tua teoria personale e spero per te che non lo pensi davvero.
E comunque non mi hai detto un modello superiore....ti contraddici pure da solo...nel primo post prima hai esordito che non ha problemi software e poi hai detto il contrario...deciditi
Per i tuoi paragoni automobilistici
Un hyundai ix35 è un ottima alternativa al q7
Questa è una delle tante schede che si trovano in siti specializzati che si riferisce al zenfone 3 max![]()
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di lucciomatto; 18-12-16 alle 18:42
Infatti ti ho specificato il rapporto qualità/prezzo per lo zenphone se hai notato e come cellulare superiore ti ho detto di dare uno sguardo agli xiaomi. Lucio faccio il mago allora![]()
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
L'Edge ha solo un difetto, se cosi' si vuol chiamare, ed e' che dato la sua forma si prende con difficolta' in mano quando e' appoggiato su un piano, con tutti i rischi del caso.....troppo delicato? direi nella norma degli altri cell, tranne qualche caso raro.....di certo non delicato quanto il mio Honor 8 che ho paura che si rompa solo a guardarlo. Lag? si, saltuariamente qualche volta ma con un display e una risoluzione cosi' sarebbe impensabile non averne, avrebbero creato lo smartphone perfetto. Per il resto quoto lucciomatto, ad oggi probabilmente il miglior device sul mercato. Riguardo a Iphone e Ios lasciamo perdere, il mio ex 6, con ios 10 era diventato una latrina.
lucciomatto (18-12-16)