Visualizzazione stampabile
-
E 4!
Ultimo mio post: https://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-s7-edge-g935f/523258-e-3-a.html]E 3
Il telefono è di nuovo rotto! Mi viene da bestemmiare! :angry:
E' già da un po' di tempo che mi pareva non prendesse bene (a dire il vero addirittura dall'ultima riparazione!), ho sempre imputato il problema alla copertura di TRE (che anche lei me ne ha combinate di cotte e di crude, le ho fatto fare delle verifiche e sembra sia tutto ok con la mia SIM che in effetti, in altri cellulari, non mi da problemi), da quando ho disabilitato l'"Opzione" 4G (chiamiamola opzione va'....) il problema è degenerato, il cellulare mi segna 3G o H+, ma non navigo! Dopo un paio di minuti il segnale sparisce totalmente per riapparire dopo pochi istante, riesco a navigare per qualche secondo e poi di nuovo ... ciao! In altre zone invece sembra andare meglio, ma dove mi trovo adesso, ad esempio, è proprio impossibile. Ho provato a metterci una SIM TIM e una CoopMobile e entrambe mi segnano solo EDGE come connessione! E' come se il telefono non riuscisse ad agganciarsi a tutte le frequenze radio. Probabilmente prima quando si agganciava in 4G il problema veniva mitigato.
Naturalmente ho già provato con un bel Hard Reset (provato anche con l'ultima ROM Nougat) senza ottenere alcun risultato.
Tra l'altro il portale MySamsung oggi sembra non andare, dopo il login mi da un bell'errore, apposto!
Che telefono di :ko:
-
Secondo me il rigonfiamento della batteria ha fatto molti più danni di quelli visibili, ma niente, il telefono non si può sostituire, va riparato e riparato e riparato...
-
Quote:
Originariamente inviato da
teodaolmo
Ultimo mio post:
https://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-s7-edge-g935f/523258-e-3-a.html]E 3
Il telefono è di nuovo rotto! Mi viene da bestemmiare! :angry:
E' già da un po' di tempo che mi pareva non prendesse bene (a dire il vero addirittura dall'ultima riparazione!), ho sempre imputato il problema alla copertura di TRE (che anche lei me ne ha combinate di cotte e di crude, le ho fatto fare delle verifiche e sembra sia tutto ok con la mia SIM che in effetti, in altri cellulari, non mi da problemi), da quando ho disabilitato l'"Opzione" 4G (chiamiamola opzione va'....) il problema è degenerato, il cellulare mi segna 3G o H+, ma non navigo! Dopo un paio di minuti il segnale sparisce totalmente per riapparire dopo pochi istante, riesco a navigare per qualche secondo e poi di nuovo ... ciao! In altre zone invece sembra andare meglio, ma dove mi trovo adesso, ad esempio, è proprio impossibile. Ho provato a metterci una SIM TIM e una CoopMobile e entrambe mi segnano solo EDGE come connessione! E' come se il telefono non riuscisse ad agganciarsi a tutte le frequenze radio. Probabilmente prima quando si agganciava in 4G il problema veniva mitigato.
Naturalmente ho già provato con un bel Hard Reset (provato anche con l'ultima ROM Nougat) senza ottenere alcun risultato.
Tra l'altro il portale MySamsung oggi sembra non andare, dopo il login mi da un bell'errore, apposto!
Che telefono di :ko:
dopo 3 volte che va in riparazione hai diritto alla sostituzione quindi chiedila ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mago988
dopo 3 volte che va in riparazione hai diritto alla sostituzione quindi chiedila ;)
Credo sia sempre a discrezione della casa madre. :( Già per la scorsa riparazione ho insistito tanto per la sostituzione proprio perché con una batteria che squarcia così il telefono chissà quanti danni nascosti può fare, ma niente, il centro assistenza Samsung continuava a ripetermi che sarebbero stati fatti tutti i test di certificazione e che se superati il telefono sarebbe stato "come nuovo"....
-
Quote:
Originariamente inviato da
teodaolmo
Credo sia sempre a discrezione della casa madre. :( Già per la scorsa riparazione ho insistito tanto per la sostituzione proprio perché con una batteria che squarcia così il telefono chissà quanti danni nascosti può fare, ma niente, il centro assistenza Samsung continuava a ripetermi che sarebbero stati fatti tutti i test di certificazione e che se superati il telefono sarebbe stato "come nuovo"....
certo anche a discrezione della casa madre ma fai casino, loro devono anche sottostare alle leggi italiane che dicono che hanno un tempo massimo per restituirti un terminale funzionante che rispetti le caratteristiche del terminale stesso e se non riescono devono procedere alla sostituzione.
-
eh già... speriamo non arrivare a 5.
-
Sostituita "board unit". Nessuna sostituzione telefono. Oramai è rimasta solo la scocca di originale.
Avevo chiesto che mi contattassero dall'assistenza per insistere sulla sostituzione invece della riparazione ma nulla. Mi avevano contattato solo la prima volta per raccontarmi di quanto erano stati bravi a sostituire il display, ora che avevo bisogno di parlare con loro niente. Coda di paglia.