Visualizzazione stampabile
-
Ho sempre avuto flipboard, ma dall'ultima patch rilasciata (nell'ultimo mese) mi sono ritrovato upday nella schermata di sinistra della home screen
-
Quote:
Originariamente inviato da
0355
Ho sempre avuto flipboard, ma dall'ultima patch rilasciata (nell'ultimo mese) mi sono ritrovato upday nella schermata di sinistra della home screen
Quindi mi scrivi l'ultimo aggiornamento del Samsung TouchWiz Home 6.1.78.0 e disinstallo hello Bixby?
PS; ma come si fa a sapere cosa c'è di nuovo negli aggiornamenti che rilasciano su apk mirror?
Grazie mille
-
No intendevo la patch di sistema (l'aggiornamento del software del telefono). Se vuoi mettere upday e non te lo ha messo direttamente una patch di sistema io non so aiutarti. Io me lo sono ritrovato
-
Quote:
0355
No intendevo la patch di sistema (l'aggiornamento del software del telefono). Se vuoi mettere upday e non te lo ha messo direttamente una patch di sistema io non so aiutarti. Io me lo sono ritrovato
Ah ok tu ti riferisci all'ultimo aggiornamento del s7 Edge? Io sono fermo a maggio come patch ,brand Vodafone. Che tristezza! Se continua così gli faccio il root,solo che dopo l'ultimo inconveniente....(riga viola sullo schermo) meno male che era in garanzia e non rootato.
-
Quote:
0355
Vai in impostazioni - sicurezza e attiva l'avvio protetto, riavvia e poi installa quello che ti pare.
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
Grazie alle tue indicazioni, finalmente sono riuscito ad installare il launcher dell's8+allwais on display+pannelli edge e bixby!!Proprio non sono riuscito ad installare l'apk per il widget del meteo dell's8!!!Ma vabbè, poco importa!
Una domanda, ma quando installerò tramite OTA i futuri aggiornamenti, il launcher resterà sempre questo, oppure tornerà quello dell's7?Grazie.
-
Quote:
SunnyExplorer
Grazie alle tue indicazioni, finalmente sono riuscito ad installare il launcher dell's8+allwais on display+pannelli edge e bixby!!Proprio non sono riuscito ad installare l'apk per il widget del meteo dell's8!!!Ma vabbè, poco importa!
Una domanda, ma quando installerò tramite OTA i futuri aggiornamenti, il launcher resterà sempre questo, oppure tornerà quello dell's7?Grazie.
Lo vedi subito se cambia. Se dovesse farlo fai lo stesso procedimento,per quanto riguarda l'installazione dell'app meteo ho avuto problemi anch'io,fai parecchi tentativi di installazione,riavvia varie volte e prova a togliere la password della sim e a togliere e rimettere l'avvio protetto,io così ci sono riuscito. A te hello Bixby quali schede ti fa vedere?
-
Quote:
SunnyExplorer
Via OTA rimane. Se installi via pc o fai un reset torna quello standard.
-
@wexus non so se intendi questo, ma dal menu impostazioni di bixby, ho: calendario, email,galleria,internet samsung,meteo,rubrica, sams health,sams temi, sveglia, uber,upday, youtube ed infine giphy e fousquare, che non so cosa siano queste due!!!
-
Quote:
SunnyExplorer
@
wexus non so se intendi questo, ma dal menu impostazioni di bixby, ho: calendario, email,galleria,internet samsung,meteo,rubrica, sams health,sams temi, sveglia, uber,upday, youtube ed infine giphy e fousquare, che non so cosa siano queste due!!!
Sì intendevo quelle ma si dovrebbero vedere tutte invece io ne vedo solo 5 e tu?
Ps; nel senso che se tu fai uno swipe verso destra vedrai hello Bixby con tutte le schede che hai flaggaro.
-
Quote:
SunnyExplorer
Ciao mi diresti dove trovare il launcher s8 ed i pannelli edge?