Visualizzazione stampabile
-
Ciao. In aggiunta alle tue schede vedo "Notizie Upday", "email" "calendario", quest'ultima sempre, "Temi&sfondi" di samsung.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SunnyExplorer
Ciao. In aggiunta alle tue schede vedo "Notizie Upday", "email" "calendario", quest'ultima sempre, "Temi&sfondi" di samsung.
Mi puoi dire come fai a vedere upday? Lo avevi già installato oppure lo hai installato successivamente,he versione hai di hello Bixby ecc tanto per capire il perché a me non me lo dia.
-
La versione è la 1.3.23,, l'ho installato successivamente!
-
Quote:
SunnyExplorer
Ma fai riferimento a upday? Se sì mi posti il link perché io ho 25.11.639....
-
Quote:
SunnyExplorer
Ti sei eclissato??
-
Ma qualcuno di voi mi sa dire dove posso trovare le informazioni inerenti alle modifiche del Launcher s8 su apkmirror? Nel senso che vedo che rilasciano molti aggiornamenti ma non lasciano scritto cosa modificano e sarebbe interessante saperlo. Grazie
-
Nessuno lo sa, installa, prova e vedi se individui miglioramenti. È l'unico modo.
-
Quote:
0355
Nessuno lo sa, installa, prova e vedi se individui miglioramenti. È l'unico modo.
Beh questo l_ho fatto e lo continuo a fare ma non vedo nessuna modifica,tu ne vedi?
PS; peccato perché sarebbe bello sapere cosa modificano dato che ne sfornano una ogni 1/2 giorni....
-
Quote:
wexus
Beh questo l_ho fatto e lo continuo a fare ma non vedo nessuna modifica,tu ne vedi?
PS; peccato perché sarebbe bello sapere cosa modificano dato che ne sfornano una ogni 1/2 giorni....
Ora come ora l'S7 Edge lo uso poco, sto usando l'S8 Plus e quindi il launcher si aggiorna da solo dal playstore
-
Ho scaricato e aggiornato apk galleria di,non noto messa differenza. Qualcuno mi illumina?
PS; manche voi sapete c'è la possibilità di modificare la musica di sottofondo inerenti alle storie che crea nella.galleria? Grazie