Visualizzazione stampabile
-
Problema S7 EDGE
Salve, ho trovato vari topic con problemi riconducibili al mio ma nessuno che mi aiuta definitivamente.
Spiego, metto in carica lo smartphone funzionante al mattino mi sveglio e lo trovo bloccato sulla schermata di accensione (con la scritta galaxy s7 edge).
provo a riavviarlo spegnerlo ma niente, tasto power + vol giu si riavvia ma sempre la stessa musica, tasto power + vol su + home niente
l'unica cosa che funziona è in download mode
scarico odin scarico il firmware ma dopo svariati tentativi mi si ferma sempre allo stesso punto
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Please wait..
<OSM> Leave CS..
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Please wait..
<OSM> Leave CS..
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Please wait..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/009> Added!!
<ID:0/009> Odin engine v(ID:3.1101)..
<ID:0/009> File analysis..
<ID:0/009> skip file list for home binary
<ID:0/009> param.bin
<ID:0/009> modem_debug.bin
<ID:0/009> Home Binary Download
<ID:0/009> SetupConnection..
<ID:0/009> Initialzation..
Dov'è che sbaglio?
Grazie in anticipo
-
Ti consiglio di usare ripristino software di emergenza con Smart Switch .
Smart Switch | Samsung IT
-
il problema è che non accendendosi smart switch non me lo rileva
-
Non avevo notato l'avviso di smart switch
Interruzione del supporto per la funzione di ripristino del dispositivo
Per ripristinare il dispositivo, potete usare la funzione Ripristino in Impostazioni.
→ Andate a Impostazioni > Gestione generale > Ripristino
- Ripristina impostazioni di rete
- Ripristina i valori predefiniti
- Ripristina tutte le impostazioni
quindi anche smart switch è da escludere
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raffy82
Non avevo notato l'avviso di smart switch
Interruzione del supporto per la funzione di ripristino del dispositivo
Per ripristinare il dispositivo, potete usare la funzione Ripristino in Impostazioni.
→ Andate a Impostazioni > Gestione generale > Ripristino
- Ripristina impostazioni di rete
- Ripristina i valori predefiniti
- Ripristina tutte le impostazioni
quindi anche smart switch è da escludere
Smart switch dovrebbe ripristinarlo anche senza toccare quelle opzioni, è sempre stato così. Riavvialo in download mode con la pressione volume giù+power+home e riprova, cambia anche porta usb e cavo se puoi
-
ciaqo a tutti credo di aver provato a scrivere una discussione per chiedere aiuto ma non capisco perchè è scomparsa nel nulla... comunque io dopo aver utilizzato un programma che mi aveva inserito un virus nel mio s7 edge ho fatto un ripristino di emergenza con smart switch dato che con un ripristino dei dati di fabbrica non risolvevo il problema e adesso noto che il telefono va un po lento nei giochi leggeri come hill climb raacing o su app come fb dove lo scorrimento va a scatti soprattutto dove ci sono foto o video cosa posso fare? grazie in anticipo per l'aiuto
-
Quote:
CarDroid
ciaqo a tutti credo di aver provato a scrivere una discussione per chiedere aiuto ma non capisco perchè è scomparsa nel nulla... comunque io dopo aver utilizzato un programma che mi aveva inserito un virus nel mio s7 edge ho fatto un ripristino di emergenza con smart switch dato che con un ripristino dei dati di fabbrica non risolvevo il problema e adesso noto che il telefono va un po lento nei giochi leggeri come hill climb raacing o su app come fb dove lo scorrimento va a scatti soprattutto dove ci sono foto o video cosa posso fare? grazie in anticipo per l'aiuto
Dopo avere fatto il ripristino con smart swith sarebbe meglio in questo caso di effettuare un ulteriori ripristino ai dati di fabbrica, spegni il telefono, e poi premi volume su+power+home e da li fai il wipe data/factory reset
-
Quote:
bluflight13
Dopo avere fatto il ripristino con smart swith sarebbe meglio in questo caso di effettuare un ulteriori ripristino ai dati di fabbrica, spegni il telefono, e poi premi volume su+power+home e da li fai il wipe data/factory reset
già fatto ma non come mi consigli tu ma dalle impostazioni del telefono cmabia qualcosa?
-
Quote:
CarDroid
già fatto ma non come mi consigli tu ma dalle impostazioni del telefono cmabia qualcosa?
Fa sostanzialmente la stessa cosa. Controllato che non ci siano aggiornamenti ota da fare?
-
Quote:
bluflight13
Fa sostanzialmente la stessa cosa. Controllato che non ci siano aggiornamenti ota da fare?
perdonami ma cosa sono gli aggiornamenti ota?
-
Quote:
CarDroid
perdonami ma cosa sono gli aggiornamenti ota?
Gli aggiornamenti di sistema "over the air", vai in impostazioni > aggiornamenti e controlla che non ci sia qualche aggiornamento da fare
-
Come posso postare un'immagine per farvi vedere smart switch sul mio pc?
mi dice che non sono autorizzato a inserire url
-
Quote:
bluflight13
Gli aggiornamenti di sistema "over the air", vai in impostazioni > aggiornamenti e controlla che non ci sia qualche aggiornamento da fare
controllato è tutto aggiornato alla versione più recente sono andato in aggiornamenti software intedevi questo no?
-
Quote:
Raffy82
Come posso postare un'immagine per farvi vedere smart switch sul mio pc?
mi dice che non sono autorizzato a inserire url
Che errore ti riporta?
Quote:
CarDroid
controllato è tutto aggiornato alla versione più recente sono andato in aggiornamenti software intedevi questo no?
Si esatto. Se dopo queste operazioni hai ancora problemi, sto finendo le idee sinceramente.. Prova tornando in recovery (con volume su ecc da spento) a fare un solo wipe cache (non cancella nessun dato) e riavvia
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Che errore ti riporta? Si esatto. Se dopo queste operazioni hai ancora problemi, sto finendo le idee sinceramente.. Prova tornando in recovery (con volume su ecc da spento) a fare un solo wipe cache (non cancella nessun dato) e riavvia
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
non ho risolto questi scatti su fb o browser e giochi continuano... grazie comunque per la disponibilità provero portandolo in assistenza
-
I seguenti errori si possono verificare alla tua presentazione.
Per policy anti-spam non sei ancora autorizzato ad inserire URLs. Se devi inserire un indirizzo web usa la dicitura www . google . it Grazie per la collaborazione!
mi dice questo