CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

s7 edge nel 2024

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2024
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    s7 edge nel 2024

    Ragazzi buongiorno, in questo mondo della tecnologia che va piu' veloce della luce, ho deciso di prendere in considerazione l' acquisto di un gakaxy s7 edge nuovo a 178€. Cosa ne pensate? Che limitazioni avrei? Posso usare i vari social? etc? Ieri ho fatto una prova perche ce l ha una mia collega ma e' un po' rotto e vecchio ed ho fatto delle foto a paragone ol mio iphone 12, praticamente zoom maggiore, il mio si ferma a 5x e qualita' dell immagine reale. Il display amoled del samsung sembra piu' reale e meno cartone animato del mio. Secodno voi poi lato batteria? Acquistando un telefono nuovo ma datato prenderei una batteria gia' rovinata?

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,953
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,132 volte in 1,564 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Halberto Visualizza il messaggio
    ho deciso di prendere in considerazione l' acquisto di un gakaxy s7 edge nuovo a 178€.
    Con quella cifra sicuramente si trova qualcosa di più performante, più capiente, più aggiornato e aggiornabile. Comprare un dispositivo datato come un Galaxy S7, fermo ad Android 8, per me equivale a sprecare quella cifra.
    醉卧沙场

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    megthebest (11-04-24)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2024
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma io facevo un discorso di bellezza estetica di valore affettivo per casa samsung e magari a me che non interessa tanto l innovazione potrebbe andare bene. ad esempio la manegevolezza dell s7 a confronto col mio iphone 12 non ha paragone.

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,351
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,943 volte in 6,079 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Halberto Visualizza il messaggio
    ma io facevo un discorso di bellezza estetica di valore affettivo per casa samsung e magari a me che non interessa tanto l innovazione potrebbe andare bene. ad esempio la manegevolezza dell s7 a confronto col mio iphone 12 non ha paragone.
    Considera anche lo spazio della memoria: S7 se ti va bene ha 64 gb, altrimenti la versione standard ne ha 32.

    Nel 2024 avere 64 gb di memoria è fattibile ma con grande impegno. Averne 32... Lascia proprio perdere.

    Otto anni fa tutto era molto più leggero e meno affamato di risorse rispetto ad oggi.

    Considerato che anche un S20plus lo si trova ricondizionato a prezzi poco più alti di S7+ forse vale la pena investire poco di più per avere qualcosa di più recente e performante.

    MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    megthebest (11-04-24)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy