CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 97 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 968
Discussione:

[DOVE COMPRARE S7] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di leo99

Smartphone
    Galaxy S20+

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

grande! che ne pensi?

e gentilmente, dove lo hai comprato? e sopratutto la prova di pre-ordine la hai caricata e come?

l' ho preso su ep**ce prezzo intero.... per me una bomba !!!! , ho caricato la prova di prenotazione su Samsung People (ero già registrato) poi dopo circa 5 giorni mi è arrivata la mail che era stata accettata e ieri quando mi è arrivato il cell. ho completato il tutto sempre su Samsung People ...

2. Il seguente Utente ha ringraziato leo99 per il post:

n95star (08-03-16)

3.  
    Senior Droid L'avatar di dandesire

Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Scusate ma mi sembra di aver letto più indietro qualcosa sulla permutazione.. Era un sito? Sennò vendo il Note 4 per conto mio. Ormai ho deciso di rinunciare al note per sto s7 edge, spero solo che poi il note 6 non mi faccia pentire XD

Senior Droid

Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

a me non risulta...prova con la funzione cerca

comunque per fortuna anche su amazon il prezzo sta scendendo infatti il flat 32 gold e' sceso sotto la (mia) soglia psicologica delle 700 euro

...e per fortuna che c'è su Amazon la Prenotazione al prezzo minimo garantito ossia se il prezzo alla data di uscita o di spedizione e' minore si paga il prezzo più basso...sperem di risparmiare qualcosa ancora anche se non arriverà mai al prezzo di altri shop online e colorazione black

Baby Droid

Smartphone
    GALAXY S2, S4. S6 Edge plus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    a me non risulta...prova con la funzione cerca

comunque per fortuna anche su amazon il prezzo sta scendendo infatti il flat 32 gold e' sceso sotto la (mia) soglia psicologica delle 700 euro

...e per fortuna che c'è su Amazon la Prenotazione al prezzo minimo garantito ossia se il prezzo alla data di uscita o di spedizione e' minore si paga il prezzo più basso...sperem di risparmiare qualcosa ancora anche se non arriverà mai al prezzo di altri shop online e colorazione black
    Preciso che S7 sta a 589€ qui Samsung Galaxy S7 G930F 32GB Black Italia

Questo mi fa paura, io che possiedo S6 EDGE PLUS 64GB il prezzo sta ancora dalle 720€ in su, mentre il nuovo TOP di gamma S7 EDGE GOLD, già si trova a un prezzo basso con garanzia italia. Eppure hanno sempre 4gb di ram edge plus.
    Ultima modifica di mrbill84; 08-03-16 alle 23:21

Senior Droid

Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

e ti capisco!

ho anche l' s6 che sto vendendo a 300 volendo 350, e mi fa un pò impressione vedere a che prezzo si può comprare il nuovo s7...chiarisco che son BEN contento che il prezzo dei cell diminuisca, ma quello che sta succedendo sorprende poiché cancella tutte le logiche di mercato viste negli ultimi anni...cioè tra 739euro del prezzo ufficiale e le 589 ci son ben 150 euro in meno prima del lancio insomma le variazioni e i cali di prezzi sopratutto con i samsung ci son sempre state ma non così violente e veloci ...o sbaglio?

ps: se ho capito bene quello che spaventa te e' a che prezzo riusciresti a vendere il tuo s6 edge plus sapendo quanto costa l' s7 edge che in più ha dalla sua memory card, batteria e impermeabilità...quanto potresti chiedere sul mercatino ?
    Ultima modifica di n95star; 08-03-16 alle 23:42

8. Il seguente Utente ha ringraziato n95star per il post:

valentina83 (08-03-16)

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    e ti capisco!

ho anche l' s6 che sto vendendo a 300 volendo 350, e mi fa un pò impressione vedere a che prezzo si può comprare il nuovo s7...chiarisco che son BEN contento che il prezzo dei cell diminuisca, ma quello che sta succedendo sorprende poiché cancella tutte le logiche di mercato viste negli ultimi anni...cioè tra 739euro del prezzo ufficiale e le 589 ci son ben 150 euro in meno prima del lancio insomma le variazioni e i cali di prezzi sopratutto con i samsung ci son sempre state ma non così violente e veloci ...o sbaglio?

ps: se ho capito bene quello che spaventa te e' a che prezzo riusciresti a vendere il tuo s6 edge plus sapendo quanto costa l' s7 edge che in più ha dalla sua memory card, batteria e impermeabilità...quanto potresti chiedere sul mercatino ?
    Guarda io lo vorrei vendere almeno a 600€, dato che è un TOP di gamma con 4GB di ram, e completo di tutto con batteria sui 3000 quindi maggiorata confronto la versione edge classica che ha solo 3gb di ram e batteria piccola.Preciso che il mio è un 64gb
    Però pensavo che valesse piu s7 edge, ma invece vedendo i prezzi sui 590 spedito e garanzia italia, ce non saprei cosa pensare. Perchè il mio modello garanzia italia si vende sui 720€ circa

Senior Droid L'avatar di dandesire

Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

È vero che per poter registrarsi e richiedere VR sul sito Samsung bisogna prenotare il telefono entro domani? Mi sembra di aver letto un banner con "prenota entro il 10 marzo".. Se io lo compressi tra una settimana non potrei richiedere lo stesso il VR?
    EDIT: ok, su Samsung People scrive entro il 10 quindi mi rispondo da solo .
    Il problema è questo: comprare l'edge ora a 700(più o meno) e cercare di rivendere il VR (non me ne farò sicuramente di niente) oppure aspettare e prenderlo a meno.. Secondo voi tra un mesetto si troverà a meno? Tipo 600 e qualcosa, giusto il costo del VR in meno.
    Ultima modifica di dandesire; 09-03-16 alle 04:06

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Buongiorno, voi che lo avete ci fate delle considerazioni?
    Soprattutto su ciò che un pò deficitava con s6...segnale...blocco in 4g con poca rete...durata batteria...impronte digitali...dai, dateci una prima idea del prodotto.
    Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, voi che lo avete ci fate delle considerazioni?
    Soprattutto su ciò che un pò deficitava con s6...segnale...blocco in 4g con poca rete...durata batteria...impronte digitali...dai, dateci una prima idea del prodotto.
    Grazie.
    Sblocco con impronta sempre reattivo, copertura 4g con Wind per ora nessun problema, batteria due giorni con uso medio (mi pare che arrivi circa a 5h di schermo se non usi giochi particolarmente spinti, comunque con mortal kombat x praticamente non scaldava). Io ho un s7 edge gold 32gb.

13. Il seguente Utente ha ringraziato RealBearTears01 per il post:

26ipotenusa76 (09-03-16)

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    È vero che per poter registrarsi e richiedere VR sul sito Samsung bisogna prenotare il telefono entro domani? Mi sembra di aver letto un banner con "prenota entro il 10 marzo".. Se io lo compressi tra una settimana non potrei richiedere lo stesso il VR?
    EDIT: ok, su Samsung People scrive entro il 10 quindi mi rispondo da solo .
    Il problema è questo: comprare l'edge ora a 700(più o meno) e cercare di rivendere il VR (non me ne farò sicuramente di niente) oppure aspettare e prenderlo a meno.. Secondo voi tra un mesetto si troverà a meno? Tipo 600 e qualcosa, giusto il costo del VR in meno.
    Ti rispondo che si trova a 599 garanzia italia S7 EDGE Se fai prenotazione ora puoi richiedere il gear entro domani. Altrimenti prendi il solo telefono a 599

Pagina 18 di 97 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio