Per chi acquista da negozi fisici no. Per altri chiaramente non vale la candela
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Per chi acquista da negozi fisici no. Per altri chiaramente non vale la candela
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
" alla fine, arriveremo"
Unieuro.... non ho capito se solo online o anche in negozio, comunque spulciatevi il volantino online Sfoglia Volantino SOTTOCOSTO Ottobre.compressed
![]()
Ma che senso ha se uno non vuole le cuffie e lo fa per venderle, si prenderanno forse 100 euro, tanto vale prenderlo a 499 e via. Discorso diverso se uno le vuole e le deve pagare 200. A uno su mille forse
Esattamente quello che avevo già detto io nei miei precedenti messaggi #814, #816 e #818!
Comunque a me arriva domani, non vedo l'ora di averlo tra le mani!![]()
Before LG G2, then LG G4, then Galaxy S7, then again OP3T...
And now HTC U11 6/128 Sapphire Blue!
Infatti alla Samsung tanto stupidi non sono...però sono una cifra bastardi perché non è giusto che ci sia chi lo ha comprato subito e gli ha dato un botto e chi, a parte il prezzo, riceve in regalo chi il buono o gli auricolari o il visore o poi chissà che cosa.
Salve a tutti. Ho letto buone recensioni riguardo bass8.it qui ed oggi è arrivato l'S7 che ho acquistato sul loro sito. Confezione perfettamente sigillata, la sccocca posteriore del telefono, proprio sotto il flash, presenta una scheggiatura che dalla pellicola di protezione è passata alla scocca. Qualcuno ha recensioni riguardo il servizio clienti del negozio? Sono 505 € e mi roderebbe parecchio avere un telefono già rigato.
Se non hai tagliato malamente il sigillo puoi esercitare il recesso. Bass8 purtroppo dichiara che i telefono non devono essere stati aperti per essere resi ( cosa che secondo me è illegale ).
Anche a me è arrivato oggi da loro ma ancora non ho avuto modo di esaminarlo come si deve. Speriamo bene... pagato 490 brand TIM
E mica si esaminano ai raggi X ... mah, comunque presa dal panico di intaccarlo troppo non ho insistito sul taglio se non con le dita. Visto che non rispondevano al telefono, ho osato con la pezzuola degli occhiali e dopo aver sfregato con forza è venuto via. Sarà stata colla o non so che, ma ce n'è voluto. Meglio così. Già ero in panico perché non ho mai speso più di 180 € per un telefono :P
Ho speso di più per non averlo brandizzato.