[Samsung Galaxy S7] Thread Ufficiale Mail - configurazioni/consigli/dubbi
Buongiorno a tutti,
è da ieri che sto provando a configurare gli account di posta nel telefono di un amico ma non c'è verso di farli funzionare.
Restituisce sempre nome utente o password errati.
La password è giusta perchè è stata anche modificata e negli altri terminali dove sono configurati gli account è stato richiesto di inserire la nuova password.
Qualcuno ha trovato questo scoglio nella configurazione del nuovo terminale?!?
Grazie.
IMAP ARUBA info@nomesito.com
Ciao a tutti ragazzi,
è tre gg che sto cercanco di far funzionare il server in uscita x aruba ma non c'è verso di farlo andare.
in entrata tutto ok....ma spedire le mail....
grazie a chi mi aiuterà
cartella posta inviata su galaxy s7
Salve a tutti, ho fatto un backup con smartswitch dal precedente s6 all's7, ho perso tutta la posta inviata, (dramma), l'ho fatto sia sul mio pc che direttamente tra i 2 apparecchi, successivamente l's6 è stato ripristinato, quindi non ho più accesso ai dati dello stesso.
Ora, posto che ho 2 account aziendali entrambi pop3 e che non uso gmail, per evitare in futuro lo stesso disastroso problema, qualcuno sa dove viene memorizzata la posta inviata?
grazie
Client E-Mail Samsung Vs allegati dropbox
Ciao ragazzi
Ho da poco un S7 (prima avevo unp Z3 Sony), ma trovo difficoltà ad utilizzare il loro client di posta.
La faccio breve: non mi fa allegare nulla da Dropbox!! Al massimo se faccio: Allega - Server Cloud - Dropbox e scelgo il file, orrengo solo una pagina HTML! Io ho bisogno del file, non della pagina HTML.
Fino ad ora mi salvavo con il tablet (S2) che aveva ancora la versione 6 di Android, ma appena è passato anche lui alla 7, mi si ripropone il problema.
Esistono soluzioni? Grazie