Visualizzazione stampabile
-
dico la mia, Package Disabler Pro non disinstalla le applicazioni, le "congela" come farebbe Titanium backup
torna quindi utile per quelle applicazioni di sistema quale SFinder, OneDrive, Briefing che possono essere disabilitate solo con questa applicazione, liberando ram e risparmiando batteria epoichè non partono processi non voluti; ma non disinstalla nulla, infatti levando la spunta le applicazioni ritornano utlizzabili ;)
-
Ot cancellato
Posta nel thread degli aiuti in evidenza in sezione modding
-
non volendo fare root (per ora) lo ritengo interessante. Voi cosa avete disabilitato.
Ma cosa cambia tra disabilitare con quest'app e invece disabilitare direttamente un app dalla touchwiz (esempio trascinando l'icona "facebook" in alto mi da la possibilità di disabilitarla).
Forse questa app permette di disabilitare un maggior numero di cose?
-
Ho appena installato l'app,e la prima cosa che avevo provato a fare era non solo disabilitare,ma proprio disinstallare app come Hangouts,perchè tra le opzioni c'è anche la voce "Disinstallare",ma quando clicco su questa voce si disinstalla proprio Package disabler! :o
Per ora ho solo disabilitato alcune app,ma in effetti sarebbe meglio poterle disinstallare per liberare spazio(come facevo con il Root e app come titanium).
Mamma quanto mi manca il Root! Dannato Knox e mannaggia a loro che stanno sempre facendo di tutto per complicare quello che era un sistema modellabile in tutto e per tutto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dylan_tp
Mamma quanto mi manca il Root! Dannato Knox e mannaggia a loro che stanno sempre facendo di tutto per complicare quello che era un sistema modellabile in tutto e per tutto!
quotone !! il poter modificare e personalizzare il proprio cell grazie al ROOT e Xposed e' proprio il bello (e il divertente) di Android ...ora lo stanno rendendo sempre più difficile e controproducente per chi lo fa!
ad ora facendo il root si perderebbe la garanzia, know, samsung pay ed su xda alcuni utenti che hanno fatto il root (ma non tutti) segnalano che dopo il root non gli funziona nemmeno più il gear VR ! cavolo! per questo sto aspettando a farlo...
comunque nel frattempo ho congelato con Package Disabler tutto ciò che era da congelare ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolo1983
non volendo fare root (per ora) lo ritengo interessante. Voi cosa avete disabilitato.
Ma cosa cambia tra disabilitare con quest'app e invece disabilitare direttamente un app dalla touchwiz (esempio trascinando l'icona "facebook" in alto mi da la possibilità di disabilitarla).
Forse questa app permette di disabilitare un maggior numero di cose?
Esattamente, alcune app non le puoi congelare normalmente, con package disabler sì.