Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
toroloco73
per curiosità ho provato di nuvo SVoice ma dopo l'aggiornamento a Nougat non mi funzionano più i comandi vocali che riguardano la rubrica : chiama PIPPO, messaggia PIPPO.... mi dice che non trova PIPPO
ovviamente PIPPO è presente in rubrica....
eppure prima dell'aggiornamento con MM funzionavano
fatto reset di fabbrica prima e dopo upgrade a N
prova a dire telefona Pippo anziché chiama
e assicurati che il contatto Pippo sia backuppato e associato al tuo account google
-
Quote:
n95star
prova a dire telefona Pippo anziché chiama
e assicurati che il contatto Pippo sia backuppato e associato al tuo account google
neanche con telefona, chiama, messaggia....
pippo è backuppato e associtao al mio account google
ovviamente GoogleNow funziona perfettamente
ricordo che mi successe anche su MM diversi mesi fà, poi per magia tornò a funzionare senza che io facessi nulla.... bah...
-
Non sò xchè ma ora SVoice funziona...... mistero.....
su Motorola ero abituato ad usare :
- Messaggio whatsup PIPPO
- apriva whatsup, apriva la chat con Pippo e mi chiedeva di pronunciare il testo
- dettavo il testo : PROVA 123 PROVA 123
- scriveva sotto dettatura, chiedeva conferma del testo pronunciando tutta la frase, e poi chiedeva conferma di invio....
Stessa cosa su Facebook mi permetteva di cambiare lo stato.....oppure davo il comando di lettura notifiche e mi leggeva le notifiche non lette :messaggi whtasup, email, facebook....
-
Quote:
toroloco73
Non sò xchè ma ora SVoice funziona...... mistero.....
su Motorola ero abituato ad usare :
- Messaggio whatsup PIPPO
- apriva whatsup, apriva la chat con Pippo e mi chiedeva di pronunciare il testo
- dettavo il testo : PROVA 123 PROVA 123
- scriveva sotto dettatura, chiedeva conferma del testo pronunciando tutta la frase, e poi chiedeva conferma di invio....
Stessa cosa su Facebook mi permetteva di cambiare lo stato.....oppure davo il comando di lettura notifiche e mi leggeva le notifiche non lette :messaggi whtasup, email, facebook....
sull's7 puoi farlo usando "Ok Google" , ossia puoi dettare i messaggi e inviarli tramite whatsapp con i comandi vocali di google, con svoice non lo puoi fare
-
Quote:
n95star
sull's7 puoi farlo usando "Ok Google" , ossia puoi dettare i messaggi e inviarli tramite whatsapp con i comandi vocali di google, con svoice non lo puoi fare
non è proprio la stessa cosa...
-
Cancella dati e svuota cache app svoice poi disattivala ......spegni il telefono vai in modalità recovery fai un wipe cache partizione.... riaccendi ... e poi ripristina svoice ....avevo il tuo stesso problema ed ho risolto
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
macagnaz
Cancella dati e svuota cache app svoice poi disattivala ......spegni il telefono vai in modalità recovery fai un wipe cache partizione.... riaccendi ... e poi ripristina svoice ....avevo il tuo stesso problema ed ho risolto
come avevo scritto sopra ha ricominciato a funzionare perfettamente dopo qualche minuto che avevo scritto qui sul forum.... il bello è che non avevo fatto nulla...
-
Quote:
toroloco73
come avevo scritto sopra ha ricominciato a funzionare perfettamente dopo qualche minuto che avevo scritto qui sul forum.... il bello è che non avevo fatto nulla...
e' la potenza del forum androidiani :) basta che scrivi e i problemi si risolvono :laughing:
-
Quote:
n95star
e' la potenza del forum androidiani :) basta che scrivi e i problemi si risolvono :laughing:
ahhahaha buona questa
-
piccolo e rapido sondaggio: a voi vi funziona regolarmente svoice dopo l' aggiornamento a nougat ? e il comando di attivazione vocale prende sempre alla prima chiamata?