Visualizzazione stampabile
-
Stesso problema,S voice è "sordo" e praticamente non funziona.
Al contrario google now funziona e ascolta molto bene e fa ciò che gli chiedi...stessa cosa se detti un messaggio con l'attivazione vocale(sempre tramite google).
Quindi non è un problema legato al microfono,impermealizzazione ecc,ma a sto punto un problema dell'app stessa,che invece con i precedenti galaxy funzionava bene.
A sto punto che bisogni aspettare qualche bugfix?
-
Non saprei, so solo che, come hai detto tu, nei Galaxy S precedenti, funzionava molto bene...
-
Ragazzi qualcuno di voi è riuscito a scaricare la lingua italiana per il riconoscimento vocale offline di Google now? Io non riesco in nessun modo e ho provato con due s7 diversi
Edit
Ho risolto pulendo la cache con l'app integrata e cancellando i dati nell'app "download"
-
ragazzi il NON funzionamento di s voice e' imbarazzante e riesce a farmi incazzare non poco, dato che lo usavo parecchio sull's4 e s6....
la cosa brutta e' che su internet tipo su xda non trovo altri utenti che se ne lamentano
ma anche a voi quelle poche volte che sente, non si connette??
...temo che sia un problema nostro "italiano" e la cosa non e' positiva...
-
cavolo e io che stavo prendendo in seria considerazione di prendere l'S7 per sostituire degnamente il mio moto x 2014, anche perchè samsung finalmete ha implementato i comandi anche a schermo spento, migliorato l'autonomia, rimesso la microsd e attivato una spece di active display
-
Confermo che S voice non funziona. Io l'ho disattivato. Uso Now ma non ne sono soddisfatto.
-
io provo a scrivere al servizio clienti specificando che ci sono tanti italiani che lamentano che S voice non funziona ...se magari scriviamo in tanti, anche su facebook di samsung Italia forse si danno una mossa e lo sistemano!
Cosa strana è che su xda non ho letto di alcun problema riguardo s voice
-
A me S voice si è aggiornato qualche giorno fà , adesso va decisamente meglio , non si attiva + da solo e nella maggiorparte delle volte capisce i comandi , su s4 funzionava cmq meglio , ma almeno adesso è usabile
-
A me nonostante l'aggiornamento continua a non funzionare e soprattutto si avvia da solo abbastanza spesso...è quasi comico che mentre lavoro o sono in mezzo alle persone ogni tanto lo sento dire "puoi ripetere,non ho sentito!".
Continuo ad utilizzare google now che sinceramente è molto preciso e utile...ma sinceramente da fastidio anche a me che non funzioni s voice,e non vedo l'ora che risolvino.
-
un vero peccato che non funzioni correttamente se su device precedenti non ha problemi