Visualizzazione stampabile
-
ragazzi se entrate nell'applicazione Galaxy App ossia lo Store della Samsung potete aggiornare S Voice premendo su altro ho alto a destra e vedere se così a voi funziona meglio...
io ho fatto l' aggiornamento e continua a NON funzionare !
tra l' altro ho scritto al supporto samsung e mi ha chiesto di fare un hard reset per vedere se così si risolveva il problema ma ora non ci penso proprio.... vediamo se prima o poi si riesce a risolvere il problema
-
ragazzi ho fatto oggi l' aggiornamento al nuovo firmware per s7, versione APD1 e ora s voice funziona!
provate anche voi se con l' aggiornamento risolvete
ps: per dovere di cronaca, dopo il suddetto aggiornamento sto avendo un consumo anomalo della batteria che non so da cosa e' dovuto, spero che a breve sparirà (la voce Sistema Android mi consuma a manetta la batteria!)
-
Quote:
Originariamente inviato da
n95star
ragazzi ho fatto oggi l' aggiornamento al nuovo firmware per s7, versione APD1 e ora s voice funziona!
provate anche voi se con l' aggiornamento risolvete
ps: per dovere di cronaca, dopo il suddetto aggiornamento sto avendo un consumo anomalo della batteria che non so da cosa e' dovuto, spero che a breve sparirà (la voce Sistema Android mi consuma a manetta la batteria!)
Confermo! Ho appena aggiornato e ho provato subito s voice e ora funziona.
Immaginavo che si sarebbe risolto con questo aggiornamento ;)
Edit: mi chiedevo una cosa comunque, ora S voice si presenta con una piccola barra sotto, e non più con le schede come lo avevo ad esempio sull's4,e quando risponde praticamente lo fa solo vocalmente e non più anche visivamente.
Guardando tra le impostazioni non mi sembra di aver visto l'opzione per poter ripristinare questa cosa, o mi sbaglio?
-
Quote:
dylan_tp
Confermo! Ho appena aggiornato e ho provato subito s voice e ora funziona.
Immaginavo che si sarebbe risolto con questo aggiornamento ;)
Edit: mi chiedevo una cosa comunque, ora S voice si presenta con una piccola barra sotto, e non più con le schede come lo avevo ad esempio sull's4,e quando risponde praticamente lo fa solo vocalmente e non più anche visivamente.
Guardando tra le impostazioni non mi sembra di aver visto l'opzione per poter ripristinare questa cosa, o mi sbaglio?
ciao dylan, purtroppo non esiste più l' opzione che dici ...hanno deciso di "snellire" un pò tutta la touchwiz tra s voice
-
Quote:
n95star
ciao dylan, purtroppo non esiste più l' opzione che dici ...hanno deciso di "snellire" un pò tutta la touchwiz tra s voice
Capito.
Grazie N95star...peccato perchè erano comiche certe schermate :laughing:
Edit: comunque mi sa che abbiamo cantato vittoria troppo presto.
In realtà non funziona ancora così bene: si attiva e "mi sente",e oggi sembrava aprire le app o fare ciò che gli chiedevo,ma non sempre alla perfezione,e stasera sembra avere il ciclo(mi ha pure risposto male perchè non mi ha sentito e mi ha detto seccata "cerca di essere più chiaro!"...STA STRONZA!:laughing: ).
Al contrario google now è sempre molto più reattivo,non sbaglia mai un colpo,e fa quello che gli chiedo.
-
Quote:
dylan_tp
Capito.
Grazie N95star...peccato perchè erano comiche certe schermate :laughing:
Edit: comunque mi sa che abbiamo cantato vittoria troppo presto.
In realtà non funziona ancora così bene: si attiva e "mi sente",e oggi sembrava aprire le app o fare ciò che gli chiedevo,ma non sempre alla perfezione,e stasera sembra avere il ciclo(mi ha pure risposto male perchè non mi ha sentito e mi ha detto seccata "cerca di essere più chiaro!"...STA STRONZA!:laughing: ).
Al contrario google now è sempre molto più reattivo,non sbaglia mai un colpo,e fa quello che gli chiedo.
STA STRONZA!:laughing: )
uahahah
A me sembra che ci sia un bug ossia che con gli auricolari inseriti non sente proprio! devo approfondire..
Comunque hai ragione, sicuramente ora funziona meglio, ma ancora più sicuramente va migliorato perché o non sente sempre o non si connette al server...
poi le altre applicazioni di dettatura vocale o comandi vocali funzionano benissimo e l'unica che a volte non ci sente è l' isterica s voice :)
-
Quote:
n95star
STA STRONZA!:laughing: )
uahahah
A me sembra che ci sia un bug ossia che con gli auricolari inseriti non sente proprio! devo approfondire..
Comunque hai ragione, sicuramente ora funziona meglio, ma ancora più sicuramente va migliorato perché o non sente sempre o non si connette al server...
poi le altre applicazioni di dettatura vocale o comandi vocali funzionano benissimo e l'unica che a volte non ci sente è l' isterica s voice :)
Esattamente ;)
-
Condivido tutto.
Anch'io ho aggiornato e subito sembrava funzionare meglio. Tuttavia appena sono salito in auto e si è collegato via Bluetooth all'autoradio, svoice ha iniziato a fare i capricci
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
speriamo risolvano presto....
-
A me continua a non funzionare. Comunque mi ha risposto l'assistenza Samsung dicendomi che la segnalazione le è arrivata da un gran numero di utenti e che stanno provvedendo alla risoluzione del problema.